Pronostici Strasburgo-Psg: marcatore e tiri in porta

Strasburgo-Psg, le dritte sul marcatore e i possibili tiratori del match: ecco tutte le dritte in chiave player building

In un confronto che per gli uomini di Luis Enrique può rappresentare una vera e propria trappola, il Psg fa visita allo Strasburgo con tante certezze ma con diversi dubbi da sciogliere. Reduce da tre vittorie consecutive – la più eclatante, quella contro il Lille – la compagine di O’Neil trama il colpo grosso.

Dembelé in fase di riscaldamento
Pronostici Strasburgo-Psg: marcatore e tiri in porta (Ansa Foto) – BettingNews.it

Che possa non essere una passeggiata per i Campioni d’Europa uscenti è confermato dai numeri: dopo le sfide di Champions, Kvara e compagni sono incappati in tre passi falsi. Un numero tutt’altro che banale che spinge a riflessioni di un certo tipo se non altro alla voce tiratori.

Soprattutto tra le mura amiche, infatti, lo Strasburgo tende ad elevare la mole di conclusioni e di occasioni create: la classe e la tecnica di Enciso, ad esempio, dovrebbero mettere il jolly offensivo nelle condizioni di scagliare almeno un tiro nello specchio di porta del Psg.

Un altro nome a cui prestare particolare attenzione è quello di Panichelli che può vantare su uno score di quarantaquattro conclusioni, ventidue delle quali indirizzate nello specchio: con la retroguardia di Luis Enrique che tende a concedere qualcosa, si tratta di un bagaglio da cui partire.

Il marcatore consigliato è comunque Dembelé: devastante quando ha la possibilità di guardare la porta e concludere a rete, il francese vuole riannodare i fili del discorso in campionato. Interessanti anche l’Over 1,5 tiri in porta plus di Barcola e l’Over 0,5 tiro in porta di Vitinha (che viaggia ad una media di un tiro in porta ogni due partite) in questa stagione.

Dembelé marcatore plus; Barcola Over 1,5 tiri in porta plus; Panichelli, Vitinha ed Enciso Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 14,29 su Goldbet.

Gestione cookie