Pronostici Stoccarda-Celta Vigo: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Stoccarda-Celta Vigo: tedeschi favoriti contro una squadra che ha sempre pareggiato in stagione. I nostri nomi per il debutto in Europa League

Incredibile il cammino del Celta Vigo in campionato. Fino al momento la formazione spagnola ha collezionato cinque pareggi e tutti per uno a uno. Non sappiamo se nella storia sia successa già una cosa del genere, sicuramente è unica.

Demirovic
Pronostici Stoccarda-Celta Vigo: marcatore, tiri in porta e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Detto questo, nel debutto in Europa League l’impegno contro lo Stoccarda ci pare abbastanza complicato per questa squadra, alla ricerca ancora di un’identità. Cosa che hanno i tedeschi, che si presentano al match forti di una vittoria importante in campionato. Andiamo a vedere, adesso, quelli che sono i nostri pronostici.

Pronostici Stoccarda-Celta Vigo, le scelte

Due gol in stagione, arrivati nelle ultime due partite di campionato. E anche un assist. Il bosniaco Demirovic è sicuramente l’uomo in più dello Stoccarda, anche perché calcia pure i rigori (dopo l’errore di Stiller in campionato) Quindi, in una partita che, sotto questo aspetto, potrebbe regalare anche delle soddisfazioni importanti – falli e ammoniti – l’uomo da tenere d’occhio per almeno una rete è lui.

Aspas
Pronostici Stoccarda-Celta Vigo, le scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Proprio Stiller, uno dei più promettenti centrocampisti – due tiri in porta nell’ultimo turno in stagione – potrebbe riuscire a centrare almeno una conclusione nello specchio dei pali. Lui è uno che ci prova anche dalla distanza. In casa Celta, invece, occhio a Iago Aspas, che si è riposato nel match contro il Vallecano ovviamente pareggiato. Il capitano tornerà a guidare l’attacco e almeno un tiro nei pali lo farà.

Quindi: Demirovic marcatore plus, Stiller over 0,5 tiri in porta plus e Aspas over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 7,70 volte la posta.

Stoccarda-Celta Vigo, la doppia ammoniti

Javier Rueda del Celta Vigo – un giallo in stagione – è quello maggiormente a rischio. Nell’ultima gara di campionato ha fatto tre tackle e ha commesso due falli. Quindi è uno che quando c’è da andare giù a contrasto non si tira indietro.

In casa Stoccarda, invece, gli occhi sono tutti puntati su Andres, giovane kosovaro preso dalla cantera del Real Madrid che a anche tra i ragazzini, lo scorso anno, è spesso finito sul taccuino dei cattivi.

Quindi Rueda ammonito plus e Andres ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 20,35 volte la posta.

Gestione cookie