Pronostici Spagna-Belgio, gol a valanga: assist e marcatori

Pronostici Spagna-Belgio, questo pomeriggio le campionesse del Mondo in carica vogliono chiudere il discorso qualificazione. Le nostre scelte

La Spagna ha debuttato in questo Europeo distruggendo il Portogallo: cinque a zero il finale, dentro una partita che praticamente è durata solamente un tempo. Sì, quattro delle cinque reti sono arrivate nei primi 45′ di gioco.

Putellas
Pronostici Spagna-Belgio, gol a valanga: assist e marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

E contro il Belgio, sconfitto dall’Italia nella prima gara di questo girone, la situazione non è che dovrebbe cambiare più di tante. Le differenze di valori in campo sono clamorose, e le Furie Rosse hanno tutta l’intenzione di chiudere velocemente la pratica. E poi sperare anche che l’Italia – alle 21:00 contro il Portogallo – faccia lo stesso. Ci sono quindi delle ottime possibilità che il discorso passaggio ai quarti di finale si chiuda stasera. Detto questo, andiamo a vedere insieme chi si potrebbe rivelare decisiva. Ci sono diverse calciatrici importanti pronte a farlo.

Pronostici Spagna-Belgio: ecco chi segna

A secco nella prima gara di questo torneo, nella quale ha giocato solamente 45′, Pina del Barcellona è una delle calciatrici più forti della Spagna e ha dei numeri pazzeschi. Titolare inamovibile – non ci sono dubbi su questo fattore – dovrebbe riuscire a sbloccarsi, anche perché, la compagna di reparto, Gonzalez Rodriguez, di gol ne ha fatti due in pochi minuti.

E siccome la partita dovrebbe regalare nuovamente un risultato simile – quindi una larga vittoria delle spagnole – crediamo fortemente che quella calciatrice che ha fatto doppietta si possa serenamente ripetere nel corso del pomeriggio. Anche lei, con la maglia del suo club ha numeri impressionanti e nonostante il Belgio abbia leggermente messo in difficoltà l’Italia, soprattutto su alcune ripartenze, crediamo fortemente che si possa ripetere.

Un assist invece nel corso del match lo dovrebbe trovare quella calciatrice che tecnicamente non ha nulla da invidiare a nessuno nel mondo. A segno nel primo match di questa manifestazione, Alexia Putellas non solo è in grado di trovare la porta con regolarità ma è anche in grado di servire assist per le compagne. Quindi sì, lei chiude il cerchio delle nostre scelte.

Quindi, ricapitolando: Pina marcatrice Duo, Pina marcatrice Due e Putellas assist Duo, su Sisal hanno un valore di 6,53 volte la posta.

Gestione cookie