Pronostici Siviglia-Villarreal: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostico Siviglia-Villarreal: gli andalusi vivono un momento positivo con tre risultati utili di fila, gli ospiti cercano continuità. Ecco le nostre scelte

La partita dello scorso fine settimana l’ha decisa Alexis Sanchez. L’ex Inter sembra essersi integrato bene al Siviglia e adesso vuole ripetersi. Dopo due sconfitte di fila, invece, il Villarreal è alla ricerca di quella continuità che ha permesso lo scorso anno di raggiungere dei risultati importanti.

Mikautadze
Pronostici Siviglia-Villarreal: marcatore, tiri e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Insomma, si affrontano due squadre che stanno oggettivamente bene e che possono regalare dei gol e delle emozioni. Ma andiamo a vedere insieme chi sono i nostri uomini.

Pronostici Siviglia-Villarreal, le nostre scelte

Il Siviglia – tranne che contro il Girona – ha sempre subito almeno un gol in questa stagione. E il Villarreal, lì davanti, ha preso un giocatore che la porta la vede sempre. Parliamo di Mikautdze, prelevato dal Lione, che dimostra partita dopo partita di essere decisivo. In gol nell’ultimo weekend, il primo della sua nuova avventura, potrebbe sorridere nuovamente.

Comesana
Pronostici Siviglia-Villarreal, le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Questione tiratori in porta, invece: Sanchez ovviamente almeno una conclusione la potrebbe trovare, e anche Pepe, in casa Villarreal, il partner d’attacco del georgiano, è uno che i pali li trova spesso nel corso del match. Anche perché sotto l’aspetto fisico ha delle qualità importanti. Quadro completo, insomma.

E, ricapitolando: Mikautadze marcatore Duo e Pepe over 0,5 tiri in porta Duo, su Sisal hanno un valore di 4,75 volte la posta. Non c’è ancora la quota di Sanchez, che verrà inserita nel corso delle prossime ore. Quindi da aggiungere anche voi.

Siviglia-Villarreal, gli ammoniti

Questione ammoniti. Evidente che questa sia una partita abbastanza importante. Troppo importante per tutti. Un match caldissimo, che rischia anche di regalare molti cartellini gialli. Noi abbiamo scelto duo uomini.

Il primo è Carmona del Siviglia, giocatore che è partito con un giallo in questa stagione per poi diventare un poco più calmo. Giocatore però che nel corso degli anni è sempre stato abbonato ad un certo numero di ammonizioni a stagione. Quindi potrebbe riprendere questa sua speciale corsa.

In casa Villarreal, invece, un particolare occhio di riguardo va su Comesana, ammonito nelle ultime due partite della sua squadra. Non c’è due senza tre, si dice almeno così…

Al momento non ci sono quote per gli ammoniti. Ma i nomi ci sono e sono anche belli caldi.

Gestione cookie