Pronostici Siviglia-Elche: ecco le nostre scelte per l’anticipo della Liga spagnola: marcatore, tiri in porta e ammoniti di una sfida delicata
Una sfida subito delicata, soprattutto per il Siviglia alla ricerca della prima vittoria in casa. Gli andalusi, prima della sosta, hanno espugnato il campo del Girona conquistando i primi tre punti della loro stagione. Ma sanno benissimo che per evitare qualsiasi problema, a differenza di quanto successo lo scorso anno, devono cercare di fare il maggior numero di affermazioni possibili tra le mura amiche.

L’Elche, invece, dopo aver vinto contro il Levante, ha perso sul campo del Murcia ed è alla terza trasferta in quattro giornate. Diciamo che le qualità in campo pendono tutte verso la squadra di Almeida. Ed è per tale motivo che le nostre scelte, ovviamente, vanno verso questa direzione.
Pronostici Siviglia-Elche, le nostre scelte
Isaac Romero, attaccante classe 2000, ha trovato la sua prima rete in campionato proprio nel match contro il Girona. Aveva chiuso discretamente la scorsa stagione dimostrando di avere nelle gambe gol importanti. E sembra aver decisamente aggiustato la mira, quindi si potrebbe ripetere. Noi crediamo possa essere il nostro uomo.

A segno anche lui contro il Girona, Alfonso Gonzalez ha calciato in porta tre volte nella prima affermazione della sua squadra. Uno che insomma, quando attacca, non lo fa tanto per fare, ma per andare a essere decisivo. Ci aspettiamo da lui almeno un tiro in porta, forse due.
Come non parlare dell’ex di questa partita? Prima o poi succede sempre che uno che ha vestito la tua maglia ti fa gol. Rafa Mir dell’Elche lo sappiamo che almeno una conclusione dentro i pali contro la sua ex squadra la dovrebbe trovare, sembra scritto nelle stelle. Anche perché, già un gol in stagione, questo giocatore lo ha fatto.
Questione ammonito, invece: due ammonizioni nelle prime due partite di campionato, il giovane Mendoza, classe 2005, centrocampista, non ha ancora quell’esperienza che serve per evitare di finire sempre sul taccuino del direttore di gara. Crediamo che nel corso dell’anno sarà uno che sotto questo aspetto ci darà molte soddisfazioni. Intanto finisce dritto in queste nostre scelte.
Quindi riepilogo: Romero marcatore plus, Alfonso Gonzalez over 0,5 tiri in porta plus, Rafa Mir over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,73 volte la posta.
Ancora non c’è la quota dell’ammonito, ma il nostro pronostico lo abbiamo fatto.