Pronostici Siviglia-Barcellona: i catalani hanno messo la freccia sul Real Madrid e vogliono rifarsi dopo la sconfitta in Champions. Le scelte
Rimediare alla sconfitta interna contro il Psg in Champions League, in primis. Poi rimanere in vetta alla Liga in vista della sosta. Chiari in mente gli obiettivi del Barcellona di Flick impegnato nella trasferta di Siviglia.

Una volta, questa sfida, sarebbe stata messa come una assai complicata. Adesso, per via dei problemi che da diversi anni attanagliano gli andalusi, crediamo che i catalani possano riuscire anche facilmente nel loro intento. Quindi, per tale motivo, andiamo a vedere le nostre scelte.
Pronostici Siviglia-Barcellona, gli uomini che segnano
Sì, anche per via dell’infortunio di Yamal dal primo minuto in attacco ci dovrebbe essere Lewandowski. Ma i numeri che masso in fila in questa prima parte di stagione Ferran Torres non possono non essere guardati. L’attaccante – che giocherà a destra probabilmente – vive il suo momento migliore da quando è in blaugrana. Segna, fa segnare, e si trova sempre al posto giusto nel momento giusto. Quindi ci affidiamo a lui.

Ovvio che il polacco entra di diritto in queste nostre scelte e da uno con le sue qualità ci aspettiamo almeno due conclusioni verso lo specchio della porta. E anche da Dani Olmo, con i suoi 19 tiri verso la porta avversaria nelle sue presenze stagioni, almeno una conclusione dentro i pali la dovrebbe trovare.
Ricapitolando: Ferran Torres marcatore plus, Lewandowski over 1,5 tiri in porta plus e Dani Olmo over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 4,55 volte la posta.
Siviglia-Barcellona, gli ammoniti
Sei presenze e due gialli. Ma non solo: 47 tackle totali con una percentuale poco superiore al 50% vinti. Insomma, Jose Angel Carmona, entra di diritto in queste scelte per quanto riguarda gli ammoniti anche per via dei giocatori che dovrà affrontare in questa partita. I numeri ci dicono questo e sappiamo perfettamente che, nelle statistiche generali, fanno sempre la differenza.
Sette presenze, ma il numero più alto tra tackles e minuti giocati di tutto il campionato spagnolo. Pedri, ancora, di gialli non ne ha presi in stagione, ma con questi numeri prima o poi un provvedimento disciplinare deve per forza arrivare. Crediamo possa essere questa la partita giusta.
Carmona ammonito plus e Pedri ammonito plus, sono le nostre scelte. Al momento su GoldBet non ci sono quote.