Pronostici Serie B: quattro ammoniti per l’ultima giornata in gare ad alta tensione. Ecco le nostre scelte
Un’ultima giornata mai vista. Un’ultima giornata che, soprattutto dietro, deve ancora dare tutti i verdetti. Chi si salva? Chi va ai playout? Chi retrocede?

A queste domande al momento non c’è risposta e bisogna solamente aspettare le 22:30 circa, di stasera, per sapere tutta la verità. Evidente che i match in questione regaleranno moltissime sorprese e, in questo caso, speriamo anche possano regalare molti ammoniti. Saranno delle gare interessanti, momenti ad alta tensione. Sfide che valgono un intero anno di lavoro. Insomma, ce n’è per tutti i giusti. E noi abbiamo deciso di scegliere questi uomini per i nostri pronostici.
Pronostici Serie B: ecco le nostre scelte
La Samp si gioca la salvezza su un campo difficile come quello della Juve Stabia: i padroni di casa, sicuri dei playoff, cercano almeno di mantenere la griglia per il finale di stagione. Ma gli ospiti hanno motivazioni molto più importanti e soprattutto hanno dei calciatori che sì, possono fare la differenza. Ma a noi interessa il possibile ammonito e andando a spulciare le statistiche del suo campionato la nostra scelta ricade su Depaoli.

Anche il Bari deve vincere – e sperare – sul campo del SudTirol. I galletti devono prendersi i tre punti e sognare la sconfitta del Cesena. Sarà comunque partita vera, con Benali in mezzo al campo che nel tentativo di mettere carattere e recuperare palloni in mezzo al campo un giallo se lo potrebbe prendere. Il Brescia con una vittoria si prenderà la salvezza diretta dopo un’annata complicata. E Dickmann si potrebbe prendere anche quello che sarebbe l’undicesimo cartellino giallo del suo campionato in 36 presenze. Quasi una garanzia, ovviamente. Chiudiamo il poker con Ben Kone del Frosinone: ha giocato solamente 8 volte in questo campionato e si è beccato il giallo. Quindi occhio: tra ruggine per le poche partite e match ad altissima tensione, potrebbe pagare dazio.
Quindi: Depaoli (Samp), Ben Kone (Frosinone), Benali (Bari), Dickmann (Brescia), tutti ammoniti plus, su GoldBet hanno un valore di 45,69 volte la posta.