Pronostici Serie B 9 maggio: la tripla marcatori a quota 6,45

Tre calciatori su cui puntare in chiave marcatori in vista del prossimo turno di Serie B: i profili da cerchiare in rosso, tutti i dettagli

Tanti i verdetti ancora tutti da scrivere in un campionato di Serie B che si sta preannunciando più entusiasmante che mai soprattutto nella corsa ai play off e per quella per non retrocedere. Ne sa qualcosa il Cesena di Michele Mignani che grazie all’ultima vittoria interna maturata a discapito del Palermo, ha rilanciato in maniera importante le proprie velleità play off.

L'esultanza del Palermo dopo aver trovato il gol
Pronostici Serie B 9 maggio: la tripla marcatori a quota 6,45 (LaPresse) – BettingNews.it

Contro un avversario già retrocesso come il Cosenza, i romagnoli hanno la grande possibilità di fare un bel balzo in classifica lanciando un altro messaggio importante alla concorrenza. A tal proposito, supportato da Berti e Bastoni, a guidare l’attacco dei bianconeri sarà il solito Shpendi che va a caccia del dodicesimo sigillo stagionale. Inseguito da diverse big di Serie A, il poliedrico attaccante del Cesena sogna di chiudere in bellezza un campionato nel quale si sta confermando a livelli molto alti sotto il profilo realizzativo ma anche su quello squisitamente tecnico. Contro una difesa tutt’altro che impermeabile come quella della squadra calabrese, l’occasione per Shpendi si preannuncia piuttosto invitante.

Pronostici Serie B 9 maggio, la scelta sui marcatori

Protagonista di una stagione alla Dottor Jeckyll e Mr Hyde, il Palermo è chiamato a risollevare la china dopo le due sconfitte consecutive contro SudTirol e Cesena. Il Frosinone è sulla carta un avversario abbordabile che, però, sta continuando a lanciare importanti segnali di risveglio. Nel momento più delicato, i rosanero non possono non affidarsi al calciatore che più di tutti ha provato a dare una sterzata alla stagione.

Shpendi prova ad arrivare su un pallone vagante
Pronostici Serie B 9 maggio, la scelta sui marcatori (LaPresse) – BettingNews.it

Ci stiamo riferendo a Pohjanpalo che si candida ad una nuova maglia da titolare. L’attaccante finlandese, calciatore ‘fuori categoria’ per la Serie B, ha avuto un impatto devastante con la realtà rosanero. La possibilità di portare il suo bottino di gol con la maglia del Palermo in doppia cifra in sole 12 presenze! – è un assist da cogliere al bacio. Difettando in fisicità e in letture ‘verticali’, la retroguardia del Frosinone sembrerebbe configurarsi come una sorta di ‘vittima designata’ con cui l’ex Venezia dovrebbe riuscire a saziare la sua fame di gol.

Per chiudere, occhio ad una statistica piuttosto interessante. Lo Spezia – che con la Cremonese darà vita ad un vero e proprio duello di alta classifica – è una delle squadre che ha creato il maggior numero di occasioni offensive (565 a fronte della media del campionato di 460,3). A guidare l’attacco sarà ancora una volta Francesco Pio Esposito che, confermando il suo importante score realizzativo impreziosito già da 15 sigilli – dovrebbe riuscire a trovare ancora una volta la via del gol.

Pohjanpalo, Shpendi e Francesco Pio Esposito marcatori plus si trovano complessivamente a quota 6,45.

Gestione cookie