Pronostici Serie B 13 maggio: la multipla per l’ultima giornata

Pronostici Serie B 13 maggio: se davanti è quasi tutto deciso, dietro ci si gioca tutto. Ecco i nostri pronostici per l’ultima giornata

Ultima giornata con i fiocchi. Soprattutto perché dietro è clamorosamente tutto aperto. Ma anche per quanto riguarda la griglia playoff c’è ancora qualcosa da dire. Insomma, 90′ per cuori forti in Serie B.

Dionisi
Pronostici Serie B 13 maggio: la multipla per l’ultima giornata (Lapresse) – Bettingnews.it

E andando a vedere ovviamente le squadre che devono chiedere qualcosa alla loro stagione, noi vi proponiamo una multipla importante, mettendoci dentro quei club che hanno bisogno di punti per centrare il proprio obiettivo stagionale oppure per alimentare un sogno clamoroso. Cinque sfide, cinque partite di vitale importanza che, vuoi o non vuoi, sembrano essere leggermente indirizziate. E andiamo, quindi, a vedere insieme di quali squadre parliamo.

Pronostici Serie B 13 maggio: le nostre scelte

Partiamo dal Palermo di Dionisi che, dopo aver vinto contro il Frosinone, ha un altro turno in casa. Questa volta ospite sarà la Carrarese che nella gara precedente ha raggiunto la matematica salvezza. Rosanero che possono anche migliorare il loro piazzamento nei playoff e quindi vittoriosi, senza nessuna possibilità che, da questo match, possa uscire un risultato diverso.

Stroppa
Pronostici Serie B 13 maggio: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Anche la Reggiana, che rende visita al Brescia, non ha nulla da chiedere alla propria stagione a differenza della formazione di Maran che, in caso di vittoria, sarebbe salva. Quindi pure in questo caso l’1 è quasi scontato, scritto. In Pisa-Cremonese, una sfida che per gli ospiti potrebbe anche valere, difficilmente, il secondo posto, ci aspettiamo almeno una rete per squadra. Anche se l’impegno dello Spezia, in casa contro il Cosenza, lascia poche possibilità ai lombardi di pensare alla terza piazza. I liguri, contro una squadra retrocessa, si prenderanno i tre punti. Vincere e sperare. Anche se difficile. Il Bari in trasferta sul campo del SudTirol non ha nessun’altra possibilità per cercare di accedere ai playoff. Sperare che il Cesena non pareggi o vinca sul campo sul campo del Modena che è già in vacanza. Ma i galletti ci devono sperare, quindi il 2, in questo caso, ci sta.

Quindi, ecco la nostra multipla

Vittorie di Palermo, Spezia, Brescia e Bari, e GOL in Pisa-Cremonese. Questa multipla, su GoldBet, ha un valore di 8,91 volte la posta.

Gestione cookie