Pronostici Serie A: poker di marcatori per la penultima giornata

Pronostici Serie A: ecco un poker di marcatori per la penultima giornata del massimo campionato italiano. Le nostre scelte

Una penultima giornata che potrebbe anche dare dei verdetti. Sì, ipoteticamente, il Napoli potrebbe vincere lo scudetto oppure potrebbe tenere tutto aperto. Vedremo.

Kolo Muani
Pronostici Serie A: poker di marcatori per la penultima giornata (Lapresse) – Bettingnews.it

Di certo ci sono delle partite che ancora devono dirci qualcosa, che ancora ci devono dare delle situazioni di classifica che si decideranno, poi, negli ultimi 90 minuti di questa stagione.

Pronostici Serie A, ecco le nostre scelte

La Juventus è padrona del proprio destino e contro l’Udinese in casa la formazione di Tudor deve prendersi i tre punti per mantenere il quarto posto in classifica. Kolo Muani sarà il terminale offensivo della squadra bianconera di casa e, a Roma contro la Lazio, gli è bastato un pallone per segnare. E si ripeterà, quasi sicuramente, nell’ultimo match che giocherà in casa con la maglia bianconera addosso.

Krstovic
Pronostici Serie A, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa contro la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi, sogna il sorpasso. E insieme a Taremi il tecnico nerazzurro recupera Thuram, che sente odore anche della finale di Champions League. Non segna in campionato da un po’ il francese, dopo un avvio di stagione davvero esaltante, e crediamo che contro la difesa dei biancocelesti, molto spesso disordinata, potrebbe trovare quel guizzo per bucare la porta capitolina.

Contro un Monza retrocesso da un pezzo, l’Empoli sogna il colpaccio esterno che manterrebbe vive le speranze di una salvezza. Tutto sulle spalle di Fazzini, tornato al gol la scorsa settimana. Una gara indirizzata verso gli ospiti così come quella di Lecce è indirizzata verso i padroni di casa. Vincere e sperare. E si spera solamente se segna Ksrtovic.

Quindi: Kolo Muani marcatore plus, Thuram marcatore plus, Krstovic marcatore plus e Fazzini marcatore plus, su GoldBet hanno un valore di 37,40 volte la posta.

Gestione cookie