Pronostici semifinali Europa League: doppia ammoniti a quota 14

Pronostici semifinali Europa League: ecco la nostra proposta per la doppia ammoniti. Le scelte e le motivazioni

Si entra nelle fasi finali delle Coppe Europee. Partite interessanti che come sappiamo possono decidere l’intera stagione. Ad esempio, la coppa, deciderà in ogni caso il destino del Manchester United che ha deciso di puntare tutto sull’Europa League anche per prendersi una qualificazione alla prossima Champions.

Mazraoui
Pronostici semifinali Europa League: doppia ammoniti a quota 14 (Lapresse) – Bettingnews.it

Diciamo che la rosa, Amorim, ce l’ha. Ma anche il Bilbao è una squadra fortissima e che, soprattutto in casa, spinta da un pubblico clamoroso, potrebbe almeno mettere la testa davanti in vista del ritorno. Insomma, per questo motivo, uno che potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara – perché di fronte si troverà quel fenomeno di Nico Williams – è il terzino Mazraoui. Giocherà dall’inizio perché Dalot, che sarebbe il titolare, si è fatto male. Quindi ha pure un po’ di ruggine addosso non avendo mai trovato la giusta continuità nel corso di questa stagione. E in partite del genere potrebbe pagare dazio. La nostra scelta è stata fatta.

Pronostici ammoniti semifinali di Europa League

Sembra abbastanza indirizzata, invece, l’altra semifinale. Il Bodo Glimt ha superato la Lazio guadagnandosi l’accesso al penultimo atto. Ma il Tottenham ovviamente è un’altra cosa e gli inglesi vogliono chiudere il discorso in casa perché poi, sul sintetico in Norvegia, si potrebbe complicare tutto. Postecoglou manderà in campo dal primo minuto tutti i migliori e, a destra, si dovrebbe trovare a giocare l’ex Juve e Parma Kulusevski.

Saltnes
Pronostici ammoniti semifinali di Europa League (Lapresse) – Bettingnews.it

Quindi sarà una serata assai difficile per Saltnes – anche Solanke, l’attaccante, di solito è propenso a spostarsi a destra per lasciare spazio a Son dall’altro lato – che potrebbe andare in seria difficoltà nel corso del match. Ci aspettiamo un Tottenham votato davvero all’attacco sin dai primi minuti e questo comporterà un dispendio di energie fisiche e mentali non indifferenti alla squadra ospite. Insomma, anche in questo caso la nostra scelta, motivata, l’abbiamo fatta.

Infine: Mazraoui ammonito plus e Saltnes ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 13,46 volte la posta.

Gestione cookie