Pronostici Scozia-Danimarca: la doppia ammoniti a quota 10

Scozia-Danimarca, i pronostici del match: due possibili ammoniti da prendere in assoluta considerazione, ecco le cifre

Ad una sola vittoria di distanza da una qualificazione che avrebbe del clamoroso, la Scozia ospita la Danimarca con il chiaro intento di scrivere un pezzo di storia. Tra le mura amiche, la compagine di Clarke sarà però chiamata ad una prova attenta e concentrata nell’arco di tutta la gara per evitare pericolosi cali di concentrazione.

Christie prova a marcare Kristensen
Pronostici Scozia-Danimarca: la doppia ammoniti a quota 10 (Ansa Foto) – BettingNews.it

La tensione sarà verosimilmente molto alta il che potrebbe creare i presupposti per una partita caratterizzata da molte interruzioni nella quale non dovrebbero affatto mancare i cartellini. Del resto anche la Danimarca non può steccare l’approccio dal momento che ha bisogno di almeno un punto per strappare il pass per la qualificazione automatica.

Pronostici Scozia-Danimarca: due ammoniti prendono quota

Dati questi presupposti, ipotizzare un match con almeno due cartellini non è affatto un’ipotesi azzardata. Sul fronte danese, ad esempio, un nome assolutamente spendibile come papabile ammonito è quello di Hojbjerg, piuttosto lento nei cambi di direzione e non sempre puntuale nei suoi interventi.

Hojbjerg e Kristensen
Pronostici Scozia-Danimarca: due ammoniti prendono quota (Ansa Foto) – BettingNews.it

Le due ammonizioni che il classe ’95 ha ricevuto nelle cinque partite di Qualificazioni disputate rappresentano una base solida quantomeno per ipotizzare un provvedimento disciplinare a suo carico. Un altro profilo da cerchiare in giallo è poi quello di Ryan Christie, reduce da una stagione nella quale ha collezionato ben dodici ammonizioni tra club e Nazionale.

Piuttosto in sordina in queste prime settimane, il centrocampista box to box del Bournemouth ha comunque all’attivo quattro gialli nelle ultime dieci presenze con la maglia della Scozia.

Hojbjerg e Christie ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 10,18 su Goldbet.

Gestione cookie