Sassuolo-Torino, i pronostici dell’incontro: marcatore, tiratori e possibili ammoniti del match
Al Mapei Stadium va in scena un Sassuolo-Torino che offre non pochi spunti in chiave marcatori, ma non solo. A caccia di punti preziosi con cui mettere ulteriori mattoncini al proprio percorso di crescita, i neroverdi e i granata dovrebbero animare un pomeriggio che si prospetta sostanzialmente soporifero.

Soprattutto in trasferta la compagine di Baroni ha evidenziato qualche lacuna; debolezze di cui dovrebbe approfittare soprattutto Laurienté che, in grande spolvero in questo scorcio di stagione, è in grado di fare la differenza da un momento all’altro.
L’esterno offensivo di Grosso è il candidato più autorevole ad imprimere il suo sigillo nel tabellino marcatori per qualità, tecnica e capacità di capitalizzare i momenti topici dell’incontro.
Sassuolo-Torino, i pronostici del match: raffica di tiratori ed ammoniti
Restando sempre sul tema tiratori, occhio anche ad Andrea Pinamonti che fino a questo momento ha raccolto meno di quanto seminato: quote alla mano, un Over 1,5 tiri in porta plus è un’opzione assolutamente golosa. Nella stessa scia si incunea anche Vlasic che non dovrebbe faticare più di tanto a scagliare almeno una conclusione verso i pali avversari.
Occhi negli occhi con Laurienté, Pederson rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara: il jolly di Grosso con i suoi spunti è un avversario temibilissimo, soprattutto se in giornata. Sull’altro versante, invece, fari puntati soprattutto su Matic: quando i ritmi si alzano, il serbo va spesso in difficoltà spendendo qualche fallo in più rispetto alla media.
Il mix di tecnica e qualità della mediana granata obbligherà l’ex Roma a scelte fulminee: andare fuori giri non sembra essere utopistico.
Laurienté marcatore plus; Pinamonti Over 1,5 tiri in porta plus e Vlasic Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 15,17 su Goldbet.
Pederson e Matic ammoniti plus sono pagati invece 20,34 volte la posta.



