Sassuolo-Cremonese, i pronostici della sfida: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le dritte sul tavolo
A secco di vittorie da ben cinque turni di campionato, Sassuolo e Cremonese vanno a caccia di punti pesanti per evitare di essere clamorosamente risucchiati nella zona calda della classifica.

Partita di nevralgica importanza per entrambe le compagini, il match del Mapei Stadium potrebbe navigare sul filo sottile dell’equilibrio pronto ad essere spezzato da un momento all’altro.
In questa fase della stagione Grosso ha assoluto bisogno dei gol del suo bomber. Con un solo gol siglato nelle ultime cinque partite, Andrea Pinamonti è chiamato ad aggiornare il suo tabellino che al momento recita quattro reti con un XG del 5,39: l’occasione di andare a segno contro la Cremonese è piuttosto intrigante.
Pronostici Sassuolo-Cremonese: i possibili tiratori del match
Con Laurienté che, soprattutto se lasciato libero di puntare con continuità il suo diretto marcatore, non dovrebbe avere particolare problemi a ritagliarsi lo spazio per inquadrare la porta in almeno due occasioni, il mosaico tiratori si prospetta piuttosto interessante.

Autentico rapace, quella contro la Cremonese potrebbe essere la partita di Jamie Vardy, di solito letale contro difese non sempre perfetti nella marcatura della propria area di rigore: l’inglese dovrebbe quantomeno riuscire a scaldare i guanti di Muric.
Per chi volesse osare e puntare su una quota più intrigante, infine, occhio alla propensione offensiva di Muharemovic. L’ex centrale della Juve è un maestro nel capitalizzare le situazioni di calcio da fermo: gli undici tiri totali di cui quattro nello specchio sono un biglietto da visita niente male che autorizza a puntare anche su di lui.
Pinamonti marcatore plus; Laurienté Over 1,5 tiri in porta plus, Vardy e Muharemovic Over 0,5 tiro in porta plus si trovano complessivamente a quota 18,25 su Goldbet.



