Pronostici Santos-Internacional: la doppia ammoniti a quota 7

Pronostici Santos-Internacional: ecco la doppia ammoniti per un’altra partita del campionato brasiliano che mette in palio dei punti pesantissimi

Una partita che mette in palio dei punti pesantissimi. Nessuna delle due squadre, infatti, fino al momento, riesce a dare continuità alle proprie prestazioni. E la classifica ne risente. Si vede proprio che si potrebbe fare di più.

Ze Rafael
Pronostici Santos-Internacional: la doppia ammoniti a quota 7 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sia il Santos che l’Internacional quindi, alternano delle prestazioni importanti ad alcune meno. Vabbè, ci interessa poco, in questo articolo noi andiamo a vedere insieme quelle che sono i possibili ammoniti che potrebbero venire fuori da questo match. Intanto l’arbitro: fischia Torezin, che nella Serie A brasiliana ha diretto 15 volte con 76 gialli. In 121 presenze totali nella carriera ha estratto un cartellino 615 volte.

Pronostici ammoniti Santos-Internacional: le nostre scelte

Centrocampista centrale, 32 anni, Ze Rafael in questa prima parte di stagione ha giocato solamente 7 volte in campionato. Stasera, nel Santos, ci dovrebbe essere lui nel cuore della manovra. Diciamo che è un elemento di contenimento che, nelle sette presenze fatte, si è beccato il giallo in una occasione. Un giocatore che però è molto falloso e soprattutto è molto fisico. E questo alla lunga potrebbe anche infastidire il direttore di gara che come abbiamo visto anche dalle statistiche ne fa passare poco. La nostra scelta ricade su di lui.

Alan Patrick
Pronostici ammoniti Santos-Internacional: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Trentaquattro anni e iniziare a sentirli. Il fantasista Alan Patrick dell’Internacional, oltre ad aver segnato tre volte e oltre ad aver fatto pure 4 assist nel corso di questa prima parte di campionato, è stato anche ammonito anche 3 volte. E una ammonizione, in sei presenze, se l’è presa anche in Libertadores. Gioca alle spalle dell’unica punta, e per prendersi un numero così alto di gialli è evidente che sia il primo difensore, quello messo lì per cercare di chiudere inizialmente le linee di passaggio e poi cercare di recuperare in alto il pallone e ribaltare immediatamente l’azione. Ma in alcune circostanze non ha le forze per farlo. Quindi rischia sempre il cartellino.

Quindi, andando a ricapitolare: Ze Rafael ammonito plus e Alan Patrick ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 6,46 volte la posta.

Gestione cookie