Pronostici 6 settembre: un sabato all’insegna della lingua inglese visto che si giocano molte partite. Ecco la nostra multipla
Sì, lo sappiamo, dopo aver gustato per due settimane il dolce gusto delle partite del campionato, in questo weekend è tutto fermo per le nazionali. Ma non c’è problema, almeno in Inghilterra non hanno problemi, visto che ci sono una montagna di partite che abbiamo scelto per voi.

Un aiuto, per cercare di passare una giornata diversa rispetto al solito e in compagnia di qualche partita. Occhio però, è da molto che non lo diciamo e ve lo ribadiamo: il gioco deve essere solo ed esclusivamente un passatempo. Ed è per questo motivo che cerchiamo di darvi delle quote sicuramente un poco più complicate da prendere, così da poter investire poco. Fatto il giusto discorso moralista, andiamo a vedere insieme la multipla di domenica.
Pronostici 6 settembre: ecco la multipla inglese
L’Uddersfield, una squadra a caccia della promozione, ha vinto tutte e tre le partite casalinghe giocate fino al momento. E ha fatto anche sei gol. Il Peterborough è ultimo in classifica. Quindi è evidente che questo match sia indirizzato.

Il Bolton ha vinto solamente una partita in questa stagione: ma i numeri che escono fuori guardando le statistiche di questa squadra ci dicono altro. La sfortuna è stata determinante, visto che parliamo di una squadra che dovrebbe essere prima per i punti attesi. Il Wimbledon, quindi, prossimo avversario, sa benissimo che sarà un match complicato. Ci aspettiamo un’affermazione interna.
Stockport favorito contro il Plymouth, una squadra questa che ancora non si è adattato dopo la retrocessione dello scorso anno. Undici punti per quelli che sono i favoriti fino al momento, quindi si potrebbe serenamente volare a sedici punti in classifica. Chiudiamo infine il quadro con il Mansfield, che dopo un inizio di stagione davvero incerto nelle ultime quattro partite ha fatto tre vittorie e un pareggio. Gioca contro il Wycombe, una squadra che sta pagando dalla passata stagione il cambio di tecnico che non ha dato i frutti sperati. Ci sta la doppia chance esterna.
La quota totale su GoldBet, delle partite in questione, ha un valore di 8 volte la posta.