Pronostici sabato 27 settembre: ecco una multipla inglese con quota importante. Le nostre scelte con motivazioni annesse
In Inghilterra il sabato è totalmente dedicato al calcio. Si gioca dalla Premier League alla quinta serie e sono diverse le partite che ci potrebbero interessare.

In questo articolo abbiamo scelto per voi una multipla importante con delle partite che possono davvero finire in questo modo, almeno stando ai numeri, alle sensazioni, e anche al momento di forma che alcuni club stanno appunto vivendo. Basta chiacchiere, quindi, e andiamo a vedere insieme quello che potrebbe succedere.
Pronostici sabato 27 settembre: la multipla inglese
Lo Sheffield Wednesday ha ottenuto la prima vittoria della stagione nell’ultimo turno. Nelle ultime quattro partite, però, ha perso cinque volte e non solo, davanti al pubblico amico non hanno mai segnato – se non con un autogol. In casa lo Sheffield ha già perso contro Stoke, Swansea e Bristol City e anche il QPR ha grosse possibilità di riuscire a prendersi il bottino pieno.

In League Two, invece, il Gillingham, ha vinto sei partite delle 9 giocate in campionato e tutte quelle in casa. In difesa è una squadra davvero solida, che concede pochissimo soprattutto tra le mura amiche, a differenza dell’Harrogate che non solo dietro balla, ma davanti, quando si allontana da casa, non riesce in nessun modo a rendersi pericolosa. E le ultime due trasferte, inoltre, sono state negative con altrettante sconfitte.
Il Walsall, invece, si può giocare tranquillamente vincente in trasferta sul campo dell’Accrington. Questa formazione ha subito solamente sette gol in questo campionato ed è una squadra costruita negli anni. I padroni di casa, invece, nonostante stiano vivendo un momento positivo, non sembrano ancora essere pronti a vincere tre partite di fila. Insomma, ci pare chiaro come possa venire fuori il colpo esterno.
L’ultima partita che prendiamo in considerazione è quella tra il Barnsley e il Port Vale. Sì, si arriva a questo match dopo una legnata presa in coppa di lega, ma non era un obiettivo stagionale. In campionato le cose stanno andando bene e crediamo possa arrivare una bella vittoria.
Quindi, ricapitolando: le vittorie di QPR, Gillingham, Walsall e Barnsley, su GoldBet, hanno un valore di 19,45 volte la posta.