Pronostici sabato 20 settembre: ecco una multipla che arriva direttamente dall’Inghilterra. I nostri pronostici
Weekend, finalmente. Anche se, c’è da dire, in questa settimana con la Champions League non ci siamo mai annoiati. E la prossima sarà il turno sia di Europa League che di Conference. Quindi tantissime partite.

Ma pensiamo al presente. E ci concentriamo in questo articolo specialmente sull’Inghilterra visto che come sappiamo al di là della Manica ci sono una miriade di sfide tra Premier e i vari campionati minori. Analizzando il tutto, abbiamo scelto per voi una multipla. Ecco quale.
Pronostici sabato 20 settembre: le scelte per l’Inghilterra
Lo Sheffield ha cambiato allenatore e si è affidato, per la terza volta, a Wilder. Tutto lascia presagire ad un avvio con il botto contro il Charlton in casa. Perché una scossa ci voleva e il nuovo allenatore che conosce alla perfezione l’ambiente metterà le cose a posto. Insomma, crediamo fortemente possano arrivare i tre punti.
In testa alla classifica del campionato c’è il Cardiff, con cinque vittorie e due pareggi e ha subito solo due gol in questa stagione. Il Bradford balbetta e le ultime uscite sono state un poco così. Quindi occhio alla possibilità di un’altra affermazione di quella squadra che si è avviata in maniera clamorosa.
Cinque punti in otto partite per il Newport, una stagione che si preannuncia difficile. E adesso viene ospitato il Gillingham,, che di match ne ha vinti cinque e ne ha pareggiati tre. Da 19 partite gli ospiti non perdono. Sarà così anche in questo sabato.
Sembra facile per il Walsall avere la meglio sul Tranmere, una formazione che è destinata ad un campionato “anonimo” da parte destra della classifica. Dove si trova attualmente, d’altronde. Quindi in questo caso crediamo che le cose possano finire in maniera molto semplice, con un’affermazione dei padroni di casa. Chiudiamo infine la multipla con lo Stevenange che in casa ha vinto tre partite su tre non subendo mai gol: l’Exeter non fa paura. Mentre il Plymouth contro l’ultima della classe ha grosse possibilità di prendersi la vittoria.
Le vittorie di Sheffield, Cardiff, Walsall, Stevenange e Plymouth, e l’X2 del Gillingham sul campo del Newport, su GoldBet hanno un valore di 24,44 volte la posta.