Sabato 13 settembre, i pronostici in salsa britannica: tutte le occasioni da cogliere al balzo
Il week-end in terra britannica offre confronti tutt’altro che banali sia in Premier League che nelle categorie minore. Partite che saranno oggetto di un’analisi approfondita con cui riuscire a costruire una multipla intrigante.

La prima sfida a finire sotto la lente di ingrandimento è quella che vedrà il Fulham affrontare il Leeds. Reduci da un inizio di stagione molto confortante non solo in termini di classifica ma anche sotto il profilo delle prestazioni proposte, la compagine di Farke visita ai Cottagers orfani di pedine decisamente importanti per il proprio scacchiere tattico.
Senza Ampadu, Tanaka e Lucas Perris e con i tanti dubbi riguardanti ai possibili impieghi di Gruev, Nmecha e Okafor, i Whites rischiano grosso. Galvanizzato dalle ottime prestazioni fornite contro Brighton e Manchester United, il Fulham sta dimostrando una solidità di tutto rispetto oltre che idee tattiche di valore. In un match nel quale non sono attesi più di quattro gol, i bianconeri dovrebbero riuscire a strappare almeno un pareggio.
Parte favorito anche il Newcastle nella sfida che metterà i Magpies difronte ai Wolves, protagonisti di un inizio di stagione disastroso con già quattro sconfitte all’attivo e ben undici reti incassate. Di tutt’altro respiro il profilo assunto dalla squadra allenata da Eddie Howe che sta mostrando segnali di crescita importanti di partita in partita: la vittoria del Newcastle è un’opzione tutt’altro che remota.
Sabato 13 settembre, i pronostici sulle sfide del week-end
Trasferiamoci ora in Championship dove il Bristol City farà visita allo Sheffield Wednesday. Reduci dall’ultima roboante vittoria, gli ospiti proveranno a fare bottino pieno anche sabato, sfruttando le difficoltà ambientali di uno Sheffield contestato dai tifosi e in una pericolosa fase involutiva. Difficilmente il Bristol non riuscirà a conquistare almeno un punto in una partita che si prospetta essere impreziosita dai due ai cinque gol.

Intrigante, infine, la quota legata alla possibile vittoria dello Swansea che nelle ultime tre partite di campionato è riuscita a strappare due vittorie e un pareggio. Il cambio in panchina con la scelta di virare su Alan Sheehan sta pagando i dividendi: contro un Hull City ancora in fase di costruzione, i padroni di casa dovrebbero riuscire a portare a casa l’incontro.
Newcastle-Wolverhampton 1; Fulham-Leeds 1X più 1-4 gol; Sheffield Wednesday-Bristol X2 più 2-5 gol e Swansea-Hull City 1 si trovano complessivamente a quota 6,84 su Goldbet.