Pronostici sabato 11 ottobre: una multipla inglese a quota 25

Pronostici sabato 11 ottobre, la sosta non riguarda i campionati di League One e League Two: ecco una multipla inglese a quota 25,21

I principali campionati d’Europa come la Premier League sono fermi per la sosta per gli impegni delle nazionali, ma in Inghilterra si giocano comunque i campionati di League One e League Two. Ecco una lista di possibili vincenti per una multipla a quota 25,21.

Steve Bruce dà indicazioni
Pronostici sabato 11 ottobre: una multipla inglese a quota 25 (LaPresse) – Bettingnews.it

Lo Stockport è migliorato sia nei risultati che nei dati statistici nelle ultime settimane (2 vittorie e 2 pareggi), salendo così al settimo posto in League One. Il Blackpool ha esonerato Steve Bruce dopo un pessimo avvio che li ha lasciati al 23º posto. Senza ancora un nuovo allenatore in carica, è una squadra che appare allo sbando e che difficilmente riuscirà a rialzarsi proprio in questa occasione.

In League Two, la capolista Walsall sembra avere una quota troppo alta per vincere in casa del Crawley, che attualmente è solo due posizioni e due punti sopra la zona retrocessione. I Saddlers hanno vinto otto delle undici partite di campionato finora e perso solo una.

L’ottavo posto del Cambridge è frutto di un buon inizio: ha perso solo una delle ultime sei gare di quarta serie. Lo Shrewsbury è in difficoltà sia dentro che fuori dal campo, con sette sconfitte in undici partite e appena due punti conquistati in cinque gare casalinghe.

Pronostici League One e League Two: le altre squadre vincenti (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Bolton è ottavo in League One soprattutto grazie all’ottimo rendimento interno, ma finora fatica a trasformare le buone prestazioni in trasferta in punti (4 pareggi e 2 sconfitte). È comunque in testa alla classifica degli expected points (xPoints), e la trasferta sul campo del 21º posto Burton sembra l’occasione ideale per sbloccarsi.

Infine, il Grimsby, pur essendo un po’ imprevedibile, occupa meritatamente il terzo posto in League Two. Il Colchester, invece, è diciannovesimo e ha vinto solo due partite finora. Il Grimsby ha perso solo due volte in campionato finora, ha segnato più gol di tutte (23), è primo nella classifica degli Expected Goals (20.36) e ha la quinta miglior difesa in termini di xGA concessi (10.8).

Gestione cookie