Pronostici Roma-Fiorentina: quattro quasi ammoniti plus a quota 10

Pronostici Roma-Fiorentina, una gara che mette in palio dei punti pesantissimi per la corsa Champions. La quadrupla di quasi ammoniti plus

Roma-Fiorentina vale una stagione. Chi perde è fuori dalla corsa alla prossima Champions League e, sulle gambe della squadra di Raffaele Palladino, pesa sicuramente l’impegno in Conference League. Che sarà ripetuto giovedì prossimo in casa contro il Betis con l’obiettivo di piazzare una rimonta che è fattibile.

Koné
Pronostici Roma-Fiorentina: quattro quasi ammoniti plus a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

La Roma, invece, da un po’ di tempo gioca solo la domenica e lo fa benissimo. Sono 18 i risultati utili di fila della formazione allenata da Claudio Ranieri che non ha nessuna intenzione di mollare adesso, anzi, visti gli scontri diretti in programma nelle prossime settimane, crediamo fortemente che dalle parti di Trigoria sognino un accesso nella massima competizione europea che sarebbe davvero clamoroso. Detto questo, ci aspettiamo una partita caldissima, che potrebbe regalarci un bel po’ di soddisfazioni. Andiamo a vedere quali.

Pronostici Roma-Fiorentina: le nostre scelte

La quadrupla è praticamente servita e partiamo da due calciatori della Roma. Il primo è Koné che come successo a San Siro verrà schierato in mezzo al campo con compiti molto difensivi. Ma non solo, ovvio, ha pure la possibilità di andare ad attaccare l’area di rigore avversaria ma il primo pensiero è fare da schermo davanti alla difesa. Un giallo, o almeno due falli, sono all’ordine del giorno. Così come ce li aspettiamo da Mancini, che se la dovrà vedere con Moise Kean tornato in Spagna e che domenica pomeriggio sarà titolare.

Fagioli e Kean
Pronostici Roma-Fiorentina: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa Viola, occhio a Fagioli, che sulle sue zolle se la dovrebbe vedere con Soulé. Il centrocampista è uno che ti permette di giocare, è vero, ma quando c’è da difendere usa anche e soprattutto le mani per atterrare il diretto avversario. Immaginiamo già una trattenuta, onestamente. E magari ci potrebbe pure scappare il giallo. Chiudiamo il quadro con Kean, appunto. L’attaccante salta, sgomita, accorcia, fa falli, segna. Tutto. A noi questa volta interessa solamente che ne commetta almeno due. E sappiamo che ha “le carte in regola” per poterlo farlo.

Ricapitolando: Mancini, Koné, Kean e Fagioli, quasi ammoniti plus, su GoldBet hanno un valore di 10,11 volte la posta.

 

Gestione cookie