Pronostici Real Sociedad-Maiorca: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Real Sociedad-Maiorca: i padroni di casa cercano la prima vittoria in questo campionato ed è arrivato il momento. Le nostre scelte

Sia la Real Sociedad che il Maiorca sono alla ricerca della prima vittoria in questa stagione. Ma in generale hanno fatto meglio gli ospiti, fino al momento. Certo, pensare di uscire indenni stavolta, contro una formazione che metterà l’anima in campo per conquistare i primi tre punti, ci pare complicato. E anche molto.

Kubo
Pronostici Real Sociedad-Maiorca: marcatore, tiri e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

La Real Sociedad deve vincere e crediamo lo farà. Anche perché non ha altra scelta se vuole cercare di rimettere in piedi un’annata partita malissimo. Andiamo quindi a vedere insieme le nostre scelte.

Pronostici Real Sociedad-Maiorca, le scelte

Oyarzabal giocherà nel cuore dell’attacco dei padroni di casa. Un calciatore completo, un calciatore che può dire la sua in ogni momento. Ma è anche un calciatore che tira i rigori, quindi nel caso si potrebbe ritrovare dagli undici metri e sappiamo benissimo come questa scelta non sia di poco conto. In una gara nella quale la Sociedad dovrà a tutti i costi vincere, è normale pensare a lui.

Morlanes
Pronostici Real Sociedad-Maiorca, le scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Rispetto invece a quelli che possono essere i tiratori, Kubo chiuderà il tridente offensivo della Real Sociedad. E ha le qualità giuste per centrare i pali. Anche Muriqi, dall’altro lato, a segno contro l’Atletico Madrid, sta dimostrando di essere un calciatore di assoluto livello. Un calciatore sul quale affidarci per almeno una conclusione dentro lo specchio della porta.

Quindi: Oyarzabal marcatore plus, Kubo over 0,5 tiri in porta plus e Muriqi over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,86 volte la posta.

Real Sociedad-Maiorca, gli ammoniti

Questione ammoniti invece. Nell’altra sfida di campionato, quella della scorsa settimana, quasi tutti i difensori si sono presi il giallo. Lo ha fatto anche Caleta-Car, che contro Muriqi, che è in spolvero, potrebbe andare in difficoltà. Per lui sono già due i gialli presi in campionato e uno con la nazionale, quindi 3 in stagione.

Morlanes, invece, del Maiorca, si è fatto buttare fuori contro il Barcellona alla prima giornata dopo 37 minuti. Poi ha rimesso le cose a posto senza rischiare più di tanto. Ma nella gara di oggi, contro un centrocampo della Real Sociedad che spingerà in attacco, è lui l’uomo che ha le maggiori possibilità di finire tra i cattivi.

Quindi: Caleta-Car ammonito plus e Morlanes ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 15,18 volte la posta.

Gestione cookie