Pronostici Real Oviedo-Barcellona: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Real Oviedo-Barcellona: i catalani continuano la rincorsa al Real Madrid che è a punteggio pieno. Ecco gli uomini che saranno decisivi

Continuare a vincere per non allontanarsi troppo dal Real Madrid che è punteggio pieno. Il Barcellona, in trasferta sul campo del Real Oviedo, ha un solo obiettivo, i tre punti.

Lewandowski
Pronostici Real Oviedo-Barcellona: marcatore, tiri e ammoniti (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Che dovrebbero arrivare, oggettivamente, senza particolari difficoltà. Gli ospiti, un solo gol segnato in stagione e otto presi, non hanno né la forza fisica, né tecnica e nemmeno mentale di tenere testa alla truppa di Flick. In poche parole si prospetta una serata semplice. E andiamo a vedere chi ci potrebbe mettere il sigillo.

Pronostici Real Oviedo-Barcellona, le scelte

In casa Barcellona almeno un gol ce lo aspettiamo sicuramente da Lewandowski, che guiderà l’attacco dei catalani. Senza Lamine Yamal, ancora out per infortunio, tutti i palloni verranno catalizzati dall’attaccante polacco che non ha certo bisogno di ulteriori commenti. Una scelta scontata.

Dendoncker
Pronostici Real Oviedo-Barcellona, le scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Ha iniziato molto bene il suo campionato e anche la Champions League Rashford. L’ex Manchester United – doppietta a Newcastle – sarà ancora impiegato a sinistra. Potrebbe trovare molto spazio e almeno due conclusioni dentro lo specchio dei pali. Il cerchio, infine, lo chiudiamo con almeno due tiri in porta, sempre per quanto riguarda il Barcellona, di Raphinha.

Quindi: Lewandowski marcatore plus, Rashford over 1,5 tiri in porta plus e Raphinha over 1,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,02 volte la posta.

Real Oviedo-Barcellona, gli ammoniti

Complicato, senza dubbio, che il Barcellona possa prendere gialli in questo match. Quindi scegliamo due uomini dell’Oviedo. Rahim Alassane, terzino sinistro, avrà un compito molto difficile con Raphinha. Il brasiliano lo punterà spesso durante il match e lui potrebbe anche rischiare in ogni occasione il cartellino giallo.

L’altro uomo, invece, è Dendoncker. Il centrocampista belga, due gialli di fila nel corso di questa stagione, avrà il difficile compito di mettersi sulle zolle di Dani Olmo, e non solo. Anche evitare gli inserimenti di Pedri o di De Jong in mezzo al campo. Diciamo che le caratteristiche, almeno fisiche, ci sono. Ma il rischio cartellino è dietro l’angolo.

Quindi: Alassane ammonito plus e Dendoncker ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 12,48 volte la posta.

Gestione cookie