Pronostici Real Madrid-Villarreal: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Pronostici Real Madrid-Villarreal: dopo la sconfitta nel derby la squadra di Xabi Alonso è pronta a vincere di nuovo in campionato. Le scelte

In Champions League, la sconfitta nel derby, non si è fatta sentire. Anzi i cinque gol che il Real ha preso dall’Atletico sono stati immediatamente fatti contro il Kayrat.

Vinicius
Pronostici Real Madrid-Villarreal: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Ma adesso c’è da riprendere la corsa in campionato contro una squadra che contro la Juventus ha dimostrato di avere molti problemi difensivi. E quindi per i madrileni sarà facile arrivare in porta, con tranquillità. E in questa tranquillità ci sono uomini che possono fare la differenza.

Pronostici Real Madrid-Villarreal, le scelte

Mbappé ha superato quota dieci gol nel mese di settembre. Numeri incredibili che se venissero confermati dentro l’anno potrebbero far superare quota cento al giocatore. Ovvio che sarà lui a decidere il match, almeno con una rete. E non possiamo non inserirlo in queste nostre scelte.

Gueye
Pronostici Real Madrid-Villarreal, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

L’altro uomo che invece ha bisogno di trovare il gol – ma che troverà almeno due in porta – è Vinicius. Il brasiliano non ha nessun bisogno di presentazioni e, nel festival delle conclusioni verso lo specchio della porta crediamo possa finirci anche Guler, uno dei migliori in questo avvio di stagione al quale, Xabi Alonso, ha dato molta fiducia che sta venendo ripagata. In casa Villarreal, invece, abbiamo visto un Mikautadze pronto a sfruttare ogni minima disattenzione. Dall’ex Lione – che contro la Juve ha trovato il secondo gol con la nuova maglia – almeno una conclusione dentro lo specchio.

Quindi: Mbappé marcatore plus, Vinicius over 1,5 tiri in porta plus, Guler over 0,5 tiri in porta plus e Mikautadze over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 5,12 volte la posta.

Real Madrid-Villarreal, gli ammoniti

Due ammonizioni in sette presenze, una forza fisica importante, e anche un’irruenza importante, per tackle e cartellini presi Gueye del Villarreal è quello che dentro la formazione ospite ha la media “migliore” in questo momento. Un giocatore che riesce, fortuna per noi in questo caso, anche ad arrivare in ritardo quando non ci sarebbe bisogno. Un giallo per lui.

In casa Real Madrid, invece, occhio a Huijsen: un giallo e un rosso in stagione, sette falli commessi – quindi quando commette fallo il rischio cartellino c’è sempre – e un momento che ci sembra un po’ così, non tanto lucido. Ci pare leggermente in difficoltà. Quindi anche lui è a rischio cartellino.

Ricapitolando, infine: Gueye ammonito plus e Huijsen ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 11,51 volte la posta.

Gestione cookie