Pronostici Real Madrid-Marsiglia: marcatore, tiri e ammoniti

Pronostici Real Madrid-Marsiglia: la truppa di Xabi Alonso che sta dominando in Liga pronta al debutto in Champions. Le nostre scelte

Quattro partite e quattro vittorie in campionato che sicuramente diventeranno cinque, ufficiali, martedì sera. Il Real Madrid di Xabi Alonso è pronto al debutto in Champions League e ha tutte le possibilità di riuscire a prendersi una vittoria. Una sfida senza dubbio non proibitiva, anzi decisamente alla portata.

Vinicius esulta
Pronostici Real Madrid-Marsiglia: marcatore, tiri e ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Insomma, ci aspettiamo un Real Madrid sicuramente vincente e che concede anche qualcosa al Marsiglia di De Zerbi. In campionato, a livello difensivo, i Blancos non stanno facendo benissimo e siccome la squadra del tecnico italiano, siamo sicuri, non snaturerà di certo il proprio modo di giocare, ci aspettiamo che qualche pericolo lo possa creare. Andiamo quindi a vedere le nostre scelte.

Pronostici Real Madrid-Marsiglia, le scelte

Non ha iniziato alla grandissima, ma lo sappiamo, nelle notti europee si esalta sempre. Vinicius Junior – e non Mbappè per martedì sera – è il nostro uomo per quanto riguarda il possibile marcatore della partita. Il brasiliano, che come al solito partirà dall’esterno per poi accentrarsi, riuscirà senza dubbio a trovare il gol. Sì, in Europa ce ne stanno pochi come lui.

Guler segna
Pronostici Real Madrid-Marsiglia, le scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Xabi Alonso gli ha dato quella fiducia che fino al momento gli è mancata e, dal proprio canto, Arda Guler la sta ripagando con prestazioni e gol. Il turco agirà come mezzapunta e ha le qualità indiscusse per trovare almeno in una occasione i pali avversari. La possibilità di attaccare una difesa molto alta, piace eccome ad Alexander-Arnold: l’esterno preso a zero dal Liverpool lo vedremo molto spesso in avanti, in proiezione offensiva. E siccome qualitativamente potrebbe pure giocare in un altro ruolo, crediamo fortemente che almeno una conclusione dentro lo specchio la possa trovare.

Chiudiamo infine con Weah: subito nei meccanismi di De Zerbi, l’ex Juve ha iniziato molto bene la sua stagione con gol e conclusioni verso i pali. Lo ha fatto anche nell’ultimo match di campionato e ci potrebbe riuscire – soprattutto dalla distanza – in questa partita.

Quindi: Vinicius marcatore plus, Guler over 0,5 tiri in porta plus, Alexander-Arnold over 0,5 tiri in porta plus e Weah over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 7,29 volte la posta.

Real Madrid-Marsiglia, gli ammoniti

Medina del Marsiglia ha ricevuto 17 ammonizioni e 2 espulsioni in 32,21 partite giocate da 90minuti. Una media enorme. Si troverà davanti un Mbappé in grandissima forma, giocatore che mette in difficoltà chiunque passi dalle sue parti. Potrebbe essere le maniere cattive per cercare, quando possibile, di fermarlo.

In casa Real Madrid invece occhio a Carreras: 9 gialli la passata stagione con la maglia del Benfica, due gialli in due partite al Mondiale per Club. Contro Greenwood, uno che ha qualità tecniche da vendere, potrebbe sicuramente andare in difficoltà.

Medina ammonito plus e Carreras ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 14,46 volte la posta.

 

Gestione cookie