Real Madrid-Juventus, il pronostico sui possibili ammoniti della sfida in programma tra i bianconeri e i Blancos
Il tempo degli esperimenti è già finito. A Monterrey è quasi tutto pronto per il fischio d’inizio di Real Madrid-Juventus, valevole per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Reduce dalla brutta scoppola patita per mano del Manchester City, la compagine di Tudor è chiamata a rialzare la china al cospetto di un avversario molto più forte da un punto di vista tecnico.

Vinicius e compagni partono infatti – in maniera piuttosto netta – con i favori del pronostico dalla loro parte. E non potrebbe essere altrimenti visto che, dopo il pareggio all’esordio maturato contro l’Al-Hilal, i Blancos sono apparsi pimpanti e già in ottime condizioni fisiche ed atletiche. Il massiccio turnover al quale ha fatto ricorso Tudor non ha invece fornito le risposte sperate al tecnico della Juventus che ora dovrà essere bravo a risollevare il morale di una squadra schiacciata dallo strapotere tecnico dei Citizens. La gara contro la corazzata di Guardiola ha del resto messo in luce tutte le fragilità difensive di una squadra alla quale mancano ancora molti tasselli per poter essere definita una big. Un mismatch che dovrebbe essere riproposto senza e senza ma anche martedì.
Pronostici Real Madrid-Juventus: due ammoniti da cogliere al volo
Con il Real Madrid che proverà piuttosto verosimilmente a tenere in mano le redini dell’incontro, la difesa della Juventus sarà chiamata agli straordinari. Tuttavia, quanto messo in mostra dallo scacchiere arretrato di Tudor può essere visto come l’anticamera di una gara piuttosto complicata per Kelly e compagni.

Proprio l’ex difensore del Newcastle è uno dei candidati più autorevoli a finire sul taccuino di Marciniak, arbitro dell’incontro. La verticalità mostrata dal Real Madrid nelle prime uscite della gestione Xabi Alonso dovrebbe mettere in apprensione la difesa della Juve e Kelly in particolare, protagonista anche nelle ultime gare di interventi spesso in ritardo e al limite. Un altro papabile ammonito è McKennie, che giocherà in un ruolo non suo da esterno al posto di Alberto Costa.
McKennie e Kelly ammoniti Duo sono a quota 16,91 su Goldbet.