Pronostici Real Madrid-Juventus: assist o marcatore e tiri totali

Real Madrid-Juventus, le scelte sul possibile marcatore e tiratori della sfida tra le Merengues e i bianconeri: tutti i dettagli

Con l’obiettivo di lasciarsi alle spalle la clamorosa debacle rimediata contro il Manchester City, la Juventus è attesa da un altro confronto stellare martedì alle 21 ore italiane. Gli uomini di Tudor se la vedranno infatti con il Real Madrid che dopo un inizio un po’ balbettante ha fatto lievitare le sue prestazioni trovando stimoli, gioco e gol.

Vinicius esulta dopo aver messo a segno un gol
Pronostici Real Madrid-Juventus: assist o marcatore e tiri totali (LaPresse) – BettingNews.it

Almeno sulla carta il confronto dovrebbe arridere agli uomini di Xabi Alonso anche perché le voragini difensive messe in mostra dai bianconeri potrebbero rappresentare un vero e proprio terreno di caccia per le bocche da fuoco offensivo delle Merengues. Pur non mostrando quella compattezza e fluidità di gioco che invece sta contraddistinguendo il percorso netto del Psg, il Real resta comunque uno spauracchio molto difficile da arginare per una Juve ancora in costruzione e con tanti punti interrogativi sul groppone. Mbappé sta recuperando tono fisico e vigore atletico: le chances che l’attaccante francese possa partire titolare sono in drastica ascesa. Tuttavia, la ‘palma’ di assist man o marcatore questa volta arride a Vinicius.

Real Madrid-Juventus, pronostici marcatori e tiratori

Il brasiliano è capace di creare pericoli da ogni porzione di campo. Sulle corsie esterne, soprattutto quando tende a stringersi con diagonali centrali, la Juve diventa assolutamente vulnerabile. Inviti a nozze che difficilmente un calciatore dalla qualità e dall’estro di Vinicius si lascerà scappare.

Arda Guler elude l'intervento in scivolata del suo diretto marcatore
Real Madrid-Juventus, pronostici marcatori e tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

Anche alla voce tiratori la scelta non può non ricadere su Arda Guler. Il tuttocampista turco rappresenta la classica spina nel fianco per le difese avversarie i cui movimenti a rientrare per liberare il suo mancino offrono spunti molto importanti in chiave tiratori. Le chance che Guler inquadri lo specchio della porta in almeno due circostanze con conclusioni ben congegnate sono piuttosto credibili. Almeno due tiri in porta che non sembrano essere uno spauracchio neanche per Bellingham, rivitalizzato dalla nuova veste tattica che Xabi Alonso gli ha cucito su misura.

Sul fronte bianconero, invece, una quota importante delle azioni offensive della ‘Vecchia Signora’ passeranno dai piedi e dall’estro di Kenan Yildiz: il numero 10 della Juventus è pronto a salire in cattedra sfoderando un’altra prestazione delle sue impreziosita da almeno due tiri in porta.

Arda Guler Over 1.5 tiri in porta plus; Bellingham Over 1.5 tiri in porta plus e Yildiz Over 1,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 28.05.

Siamo in attesa della quota Vinicius Assist o marcatore.

Gestione cookie