Pronostici Real Madrid-Al Hilal: assist, marcatore e tiri in porta

Pronostici Real Madrid-Al Hilal: assist, marcatore e tiri in porta del match che vede protagonista la squadra di Simone Inzaghi. Le scelte

Debutto anche per il Real Madrid di Xabi Alonso, il nuovo allenatore del Madrid. E debutto anche per Simone Inzaghi, che ha lasciato l’Inter per accasarsi all’Al Hilal. E secondo le ultime indiscrezioni lo avrebbe fatto prima della finale di Champions League, quindi era già tutto deciso. E chissà se questo ha influito poi nell’ultimo atto della manifestazione.

Vinicius
Pronostici Real Madrid-Al Hilal: assist, marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, il passato è passato e quindi indietro non si torna. Qui si parla delle gare del Mondiale per Club. Difficile si possa vedere la mano dei due allenatori in così poco tempo. Impossibile, oseremmo dire, anche perché molti sono andati via con le nazionali. Ma nonostante questo andiamo a vedere insieme chi potrebbe rivelarsi decisivo.

Pronostici Real Madrid-Al Hilal: le nostre scelte

E oltre ai due allenatori ci sarà anche il debutto di Alexander-Arnold, il terzino destro che i Blancos hanno preso dal Liverpool a parametro zero. Da lui ci aspettiamo una sgroppata e anche un assist, mettendo un pallone in mezzo per i compagni (potrebbe anche diventare “titolare” di calci d’angolo e chissà anche qualche punizione. O magari una rete, in un suo inserimento, solito, soprattutto se dovesse giocare davanti a lui Arda Guler, che tende ad accentrarsi.

E chi segna? Detto che Mbappé non è sicuro al 100% del posto da titolare per dei problemi fisici, il secondo maggiore indiziato è Vinicius: il brasiliano come al solito agirà esterno nell’attacco – dovrebbe essere un 4-2-3-1 quello del Real – e dalle sue parti c’è Cancelo che non è il massimo quando difende. Quindi occhio.

E chi tira in porta? Rispondiamo subito a questa domanda e vi andiamo a dire, subito ancora, che saranno due uomini dell’Al Hilal scelti. E partiamo da Marcos Leonardo, un giocatore che nel corso di questi anni è stato accostato molto spesso anche alle italiane, alla Roma soprattutto. Poi ha scelto il Benfica, prima di andare in Arabia Saudita. Una sua conclusione dentro lo specchio della porta è da provare (sarà titolare al centro dell’attacco al posto dell’infortunato Mitrovic), così come è da provare una di Malcom, un altro che conosciamo tutti, un altro che con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la difesa del Real Madrid.

Quindi, andando a fare un riepilogo: Vinicius marcatore plus, Alexander-Arnold assist o sostituto o marcatore plus, Marcos Leonardo almeno un tiro in porta plus e Malcom almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 11,40 volte la posta.

Gestione cookie