Pronostici Rayo Vallecano-Barcellona: marcatore, tiri e ammonito

Tutto pronto per la sfida in programma tra Rayo Vallecano e Barcellona: dal marcatore ai possibili tiratori dell’incontro

Reduce dalle prime due vittorie stagionali grazie alle quali ha lanciato un messaggio importante alla concorrenza, il Barcellona sarà di scena sul campo del Rayo Vallecano con l’obiettivo di allungare la striscia di successi consecutivi. I blaugrana si presentano al match contro Chavarria e compagni non solo con i favori del pronostico dalla loro parte, ma anche più riposati dal momento che gli avversari hanno affrontano (e superato) lo scoglio rappresentato dai preliminari di Conference League.

Lamine Yamal prova a superare il suo marcatore
Pronostici Rayo Vallecano-Barcellona: marcatore, tiri e ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Il riferimento al laterale mancino è tutto tranne che casuale. Il classe ’98 dovrà infatti provare per quanto possibile ad arginare lo strapotere tecnico ed atletico di Lamine Yamal, in grado di fare la differenza non solo con giocate di classe, ma anche con spunti da capogiro in un fazzoletto.

Già ammonito una volta in questo primo scorcio di stagione, Chavarria non è un esterno al quale piace andare per il sottile. Sebbene nella scorsa stagione abbia rimediato ‘solo’ quattro ammonizioni, la percentuale di tackles a partita è piuttosto alta (di poco inferiore a un contrasto a match, di media). Contro Yamal, insomma, il rischio di pagare dazio ed essere costretto a spendere almeno un cartellino è più concreto che mai.

Pronostici Rayo Vallecano-Barcellona: tiratori e un ammonito

In chiave marcatori la candidatura di Raphinha è una delle più credibili. L’esterno offensivo brasiliano è stato un vero e proprio fac totum nella scorsa stagione, capace di creare scompiglio da un momento all’altro grazie a forza fisica, tecnica e qualità. Yamal è una vera e propria calamita per gli avversari il che tende a liberare molti spazi per importanti capovolgimenti di fronte: di testa e di piede Raphinha è in grado di fare la differenza.

Dani Olmo, centrocampista offensivo del Barcellona
Pronostici Rayo Vallecano-Barcellona: tiratori e un ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

In chiave tiratori la scelta vira su un calciatore che sa quasi sempre come rendersi pericoloso scegliendo con grande intelligenza i tempi dell’inserimento. Ci stiamo riferendo a Dani Olmo il cui fiuto del gol ma soprattutto delle occasioni con cui rendersi pericoloso è una delle chiavi di volta dello spartito di Flick. Al cospetto di una retroguardia non proprio imperforabile come quella del Rayo, la sensazione è che l’ex Lipsia possa realmente far saltare il banco indirizzando almeno due tiri nello specchio di porta avversario.

Raphinha marcatore plus; Chavarria ammoniti plus e Dani Olmo Over 1,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 13,57 su Goldbet.

Gestione cookie