Pronostici Rangers-Panathinaikos: si torna a giocare in Champions League con delle squadre molto conosciute. Ecco i pronostici per marcatori e ammoniti
Torna la Champions League, e tornano anche alcune squadre molto importanti in questo turno. Quella tra i Rangers e il Panathinaikos è sicuramente una di queste, due formazioni che possono decisamente arrivare in fondo a questi preliminari ed entrare alla fine nel gruppo finale, quello che tutti sognano.

Evidente che ci sia una squadra favorita ed è quella padrona di casa. Che come al solito verrà spinta dal pubblico amico. Ci sono buone possibilità che gli scozzesi riescano nel colpo e mettere così in leggera discesa la qualificazione. Non sarà semplicissimo, la formazione greca è sempre stata ostica per tutti, ma c’è il fattore pubblico amico che potrebbe fare la differenza. Da quelle parti è sempre stato così.
Pronostici Rangers-Panathinaikos, le nostre scelte
Cinque gol e 4 assist in 19 partite nel massimo campionato scozzese, il classe 1996 brasiliano Danilo Pereira è l’attaccante della squadra scozzese. Preso dal Feyenoord, è un giocatore che vede la porta come pochi. Tant’è che ha anche attirato nel corso delle ultime stagioni gli interessi di qualche squadra big in Europa. Nella non velocissima difesa greca, potrebbe trovare gli spazi giusti per riuscire a centrare la porta.

Ci aspettiamo, vista la grossa posta in palio che può già indirizzare tutto il resto della stagione, una partita assai ruvida. Sì, proprio così. E in gare come questa ci sono degli uomini che possono fare “la differenza”. Parliamo quindi della questione ammoniti, con il primo nome che è quello di Aarons, terzino destro che nelle 4 presenze in Liga nello scorso anno, prima di andare in Premier League al Nottingham, si è preso 4 gialli in 2 presenze. Diciamo che non ha questa grossa esperienza, a quanto pare, di reggere la tensione di queste partite, quindi il giallo è quasi assicurato. Continuiamo, poi, con Raskin, centrocampista sempre dei Rangers che in 28 presenze lo scorso anno si è beccato 7 cartellini gialli. Lì in mezzo è quello che deve fare solamente una cosa: tentare di fermare le sortite avversarie. O con le buone o con le cattive. Chiudiamo, infine, con Jedvaj, difensore centrale croato, che in 15 partite con la maglia dei greci si è beccato 5 gialli.
Quindi: Danilo Pereira marcatore DUO su Sisal ha un valore di 2,80 volte la posta.
Aarons ammonito vale 2,62, Raskin ammonito 2,62 vale e Jedvaj ammonito vale 3,40. Queste le quote in singola proposte da Bet365. In totale, quindi, hanno un valore di 23,42 volte la posta.