Pronostici qualificazioni ai Mondiali del 2026: ecco una doppia sulle partite di stasera bancata a una quota totale di 6.90
Seconda tornata di incontri validi per le qualificazioni ai Mondiali, ecco una doppia con quote di valore per un totale di 6.90 su due partite sulla carta equilibrate anche per quelle che sono le quote di partenza proposte dai bookmaker: Irlanda del Nord-Slovacchia e Svezia-Svizzera.

La Slovacchia ha iniziato alla grande la sua campagna di qualificazione ai Mondiali, vincendo entrambe le partite, incluso il match casalingo contro la favorita del girone, la Germania. Una vittoria qui contro l’Irlanda del Nord li metterebbe quasi al sicuro per un posto tra le prime due e quindi almeno nei playoff. La loro forza è la solidità difensiva, e un attacco nordirlandese già poco incisivo farà molta fatica a scardinarla.
Alle quote attuali, gli ospiti (Slovacchia) rappresentano un valore da prendere, con la quota 3.00 che sembra davvero alta. La squadra di Michael O’Neill è in una situazione in cui questa partita è praticamente da vincere a tutti i costi — e questo potrebbe favorire la Slovacchia. Gli ospiti, bene organizzati e migliori in tutti i reparti, potrebbero spuntarla e la quota sembra valere il tentativo.
Pronostici qualificazioni Mondiali: una combo bet con doppia chance
Tutti sono attratti dal potenziale offensivo della Svezia — con Alexander Isak e Viktor Gyökeres supportati da Anthony Elanga — ma dietro di loro c’è ben poco, come si è visto dall’inizio di queste qualificazioni mondiali.

La Svezia ha pareggiato in Slovenia (xG: 0.75 SLV – 1.31 SWE) e perso in Kosovo (xG: 1.49 KOS – 0.95 SWE), due squadre inferiori alla Svizzera, e in entrambe le partite ha faticato molto in fase offensiva. La Svizzera, invece, è una squadra solida, equilibrata e completa, che ha superato senza problemi gli stessi avversari (3-0 e 4-0), e ora si trova in una posizione ideale per qualificarsi a un altro grande torneo.
Anche la situazione tattica è favorevole: la Svezia deve vincere, e questo permetterà agli svizzeri di colpirla in contropiede e fare un altro passo verso la qualificazione. Certo, la forza d’impatto di Isak e Gyökeres non va ignorata, ed ecco perché si può optare per la doppia chance esterna unita al segno “gol”.
Ecco la doppia: Irlanda del Nord-Slovacchia 2 e Svezia-Svizzera X2 doppia chance + GOL (entrambe le squadre segnano) a una quota totale complessiva di 6.90 su Goldbet e Lottomatica.