Pronostici PSG-Real Madrid: la doppia ammoniti

Pronostici Psg-Real Madrid, ecco la doppia ammoniti per la seconda semifinale del Mondiale per Club. Lo scontro è sulla corsia

Scontro sulla corsia. Almeno questa è la lettura che diamo noi a questa partita. Corsia destra per il Psg, corsia sinistra per il Real Madrid. La doppia ammoniti la scegliamo in quella zona del campo.

Vinicius
Pronostici PSG-Real Madrid: la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Partiamo dall’arbitro, comunque. Quel Marciniak, polacco, che nel corso di questa stagione ha diretto 47 partite. Sono stati 199 i gialli estratti dal proprio taschino, due le doppie ammonizioni, due le espulsioni dirette. La media non è altissima, mettiamo subito in chiaro, perché Marciniak è un fischietto che ama dialogare e poi, vista la stazza, nessuno va a protestare. A parte gli scherzi, ci sono alcune fase dei match che li gestisce utilizzando il provvedimento disciplinare. Quindi, in base a questi numeri, andiamo a vedere che cosa potrebbe succedere nel corso di questo match.

Pronostici Psg-Real Madrid: la doppia ammoniti

Partiamo da Hakimi. In stagione, l’esterno destro del Psg, ha giocato 53 volte e si è preso il giallo in 7 occasioni. E’ stato quello, nel corso dell’anno, che ne ha presi di più dentro la sua squadra. Un giocatore che attacca spesso, e commette falli spesso. E quindi per forza di cose, anche per via di una mera statistica, deve finire con il giallo. Insomma, è un uomo dei “nostri” in questo caso, un uomo che ci può aiutare nella serata di mercoledì.

Hakimi
Pronostici Psg-Real Madrid: la doppia ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Ben altri numeri nel corso dell’anno sotto il profilo disciplinare ha avuto Vinicius Junior. Un’ammonizione anche in questo Mondiale per Club per il brasiliano che, nel corso dell’anno, in 57 presenze in questo caso, di cartellini in faccia se n’è visti sventolare 16. E anche un rosso, per non farci mancare nulla. Ormai abbiamo anche imparato a conoscerlo, è un giocatore che quando non sta bene e quando ha difficoltà non riesce a trattenere i nervi.

Quindi, gialli in corsia in poche parole, con diversi scontri in campo che si potrebbero vedere tra questi due uomini. Ed è per questo che li scegliamo.

Insomma, ricapitoliamo: Hakimi ammonito plus e Vinicius ammonito plus, su GoldBet vale 12,77 volte la posta.

Gestione cookie