Pronostici PSG-Real Madrid: assist o marcatore e tiri totali

Pronostici Psg-Real Madrid: assist o marcatore e tiri totali della seconda semifinale del Mondiale per Club. Ecco chi la decide

Una finale anticipata. Una partita che tutti vogliono giocare e tutti vogliono decidere. Nonostante siamo a luglio inoltrato e nonostante tutti questi calciatori, di fatto, non abbiano nemmeno avuto un giorno di riposo in questa stagione.

Kvara
Pronostici PSG-Real Madrid: assist o marcatore e tiri totali (Lapresse) – Bettingnews.it

Psg-Real Madrid è sempre una partita bellissima, soprattutto quest’anno visto che a differenza del solito sono stati i francesi a prendersi la Champions League. Ed è quindi pure per questo che partono leggermente avanti nel pronostico. Ma non solo ovvio: partono davanti perché hanno un progetto con fondamenta serie a differenza di quello del Real Madrid che con Xabi Alonso in panchina ha voluto dare un taglio netto rispetto al passato affidando la squadra ad un tecnico giovane che solamente pochi anni fa, in Germania, ha iniziato ad allenare. E questi sono fattori che fanno senza dubbio la differenza. Quindi andiamo a vedere le nostre scelte.

Pronostici Psg-Real Madrid: ecco i calciatori decisivi

Contro Alexander-Arnold, Kvara, si potrebbe esaltare. L’ex Napoli ha dimostrato nel corso delle sue stagioni che quando gioca contro gente forte, contro gente che sulla carta gli può tenere testa, diventa un altro giocatore. Quello che si vede sempre con la maglia della sua nazionale in poche parole. Nonostante la stanchezza accumulata nel corso di diversi match, il georgiano rimane l’uomo in più dei parigini. Per lui almeno gol o assist.

Vinicius
Pronostici Psg-Real Madrid: ecco i calciatori decisivi (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno due conclusioni totali – quindi non nello specchio della porta – li potrebbe trovare Fabian Ruiz. In rete già in questo Mondiale per Club, nel corso dell’anno il centrocampista (che si piazza anche al limite dell’area di rigore nei calci d’angolo a favore) ha segnato sei gol e servito 11 assist. Un gol anche in questa manifestazione, a conferma del fatto che riesce sempre a essere decisivo.

Se come sempre dovrebbe ritornare dal primo minuto Mbappé al posto di Garcia, quello che ha una maglia da titolare assicurata è Vinicius Junior nel Real Madrid. Calciatore importante che partirà come al solito molto largo a sinistra, non ha brillato in questa manifestazione. Ma le sue qualità non si possono mettere in discussione. Un giocatore che durante i 90′ – e chissà, magari si potrebbe pure andare ai supplementari – almeno tre conclusioni totali li potrebbe trovare.

Ricapitolando, infine: Kvara assist o sostituto o marcatore, Fabian Ruiz over 1,5 tiri totali e Vinicius over 2,5 tiri totali, su GoldBet hanno un valore di 6,02 volte la posta.

Gestione cookie