Pronostici Psg-Bayern Monaco, ecco la doppia ammoniti per la partita in programma sabato pomeriggio. Le nostre scelte
Se il Psg, per i bookmaker, per le statistiche, e per aver vinto la Champions League parte decisamente favorito in questo match, c’è da dire che comunque se la dovrà giocare contro un Bayern Monaco che conosciamo tutti e sappiamo che è uno squadrone.

Non sarà per nulla facile, quindi, per i parigini, riuscire a venirne a capo. Anzi, sarà complicato abbastanza. E sarà una partita vera nella quale anche le questioni relative ai diffidati potrebbero fare la differenza. Sì, perché chi è in diffida adesso potrebbe saltare un’ipotetica semifinale, mentre chi si becca il giallo dai quarti non corre nessun rischio, a meno che non arrivi un’espulsione. Arbitra Antony Taylor, un arbitro che in Europa conoscono tutti, un arbitro che soprattutto i tifosi della Roma ricordano bene: è stato quello della finale di Europa League. Direttore di gara di enorme esperienza che ammonisce tanto: nelle oltre 400 partite che ha diretto in Premier League ha estratto il cartellino in 1415 occasioni. Nelle 4 invece dove ha fischiato in questo Mondiale ne ha ammoniti 13.
Pronostici Psg-Bayern Monaco, la doppia ammoniti
Partiamo dal Psg: il più ammonito nel corso della stagione Hakimi. L’esterno marocchino non solo riesce sempre a creare la superiorità numerica andando ad attaccare l’area avversaria in tutte le occasioni utili, ma come detto è anche quello che nell’arco dell’anno si è beccato quattro ammonizioni in campionato e tre in Champions League. In questo Mondiale è ancora a “secco” sotto questo aspetto, ma non essendo in diffida potrebbe anche avere bisogno di commettere qualche infrazione nel corso del match. E poi le ammonizioni se le è sempre prese o quasi nei match di cartello, e questa è una partita di cartello.

Andando a vedere invece in casa Bayern Monaco, il nome è quello di Upamecano. Sempre per la solita questione della diffida – Tah è tra quelli a rischio squalifica – ma non solo, anche per via degli otto cartellini gialli collezionati nel corso della sua stagione. E contro gli attaccanti del Psg, veloci e imprevedibili, il rischio è sempre dietro l’angolo.
Quindi, ricapitolando: Hakimi ammonito plus e Upamecano ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 13,69 volte la posta.