Pronostici PSG-Bayern Monaco: assist o marcatore e tiri totali

Pronostici Psg-Bayern Monaco: dentro una partita che sembra indirizzata verso la squadra di Luis Enrique, ecco i nostri pronostici per assist e tiri totali

Non siamo solamente noi a dirlo, ma lo dicono i numeri, le prestazioni, la qualità dei giocatori che scenderanno in campo e anche lo stato di forma degli stessi.

Dembele
Pronostici PSG-Bayern Monaco: assist o marcatore e tiri totali (Lapresse) – Bettingnews.it

In questo quarto di finale del Mondiale per Club è il Psg che parte con tutti i favori del pronostico. La truppa guidata da Luis Enrique ha ottime possibilità di andare avanti. Trascinata, ovviamente, da quelli che sono i suoi uomini migliori, quei calciatori che in qualsiasi momento del match sono in grado di fare la differenza.

Pronostici Psg-Bayern: le nostre scelte

Partiamo quindi da quel giocatore che potrebbe o segnare o almeno servire un assist nel corso del match. Ha fatto un campionato assurdo e una Champions assurda soprattutto nella seconda parte, da gennaio in poi, quando è stato imprendibile per tutti. Decisivo in tutte le manifestazioni che fino al momento ha giocato, Dembele – che giocherà di nuovo al centro dell’attacco – è un uomo atipico, si abbassa molto tra le linee, riesce a creare lo spazio per gli inserimenti dei compagni ma quando vede la porta la centra. Non servono altre parole per giustificare la nostra scelta.

Fabian Ruiz ha segnato già in questo Mondiale, una rete bellissima contro l’Atletico Madrid al debutto. Un giocatore che ha un sinistro preciso e potente e che prova con regolarità anche dalla distanza. Almeno due conclusioni totali, quindi non dentro i pali, ce li possiamo aspettare. La quota stuzzica.

Almeno tre tiri invece totali per Desire Doue, la scoperta di Luis Enrique. Beh, forse la scoperta è dire troppo, di certo è stato un allenatore che lo gli ha dato fiducia e il giovanotto l’ha ripagata. Esterno offensivo di una qualità oltre il normale, può essere decisivo anche perché sulle corsie esterne il Bayern dimostra di avere dei problemi.

Chiudiamo e non potrebbe essere altrimenti con un uomo del Bayern Monaco e tra tutti quelli che potrebbero giocare dal primo minuto abbiamo scelto Goretzka: centrocampista dal grande senso dell’inserimento, di testa in area di rigore le prende quasi tutte.

Dembele assist o marcatore o sostituto plus, Fabian Ruiz over 1,5 tiri totali plus, Doue over 2,5 tiri totali plus e Goretzka over 1,5 tiri totali plus, su GoldBet vale 7,91 volte la posta.

Gestione cookie