Pronostici Psg-Atalanta: per la squadra di Juric il debutto in Champions è proibitivo. Ecco le nostre scelte per marcatori e tiri in porta
Debutto più difficile non ci sarebbe potuto essere per la squadra di Juric: contro il Psg campione in carica, nonostante le assenze pesanti in tutto il reparto offensivo, praticamente diverso da quello titolare, ci sono poche possibilità per la Dea di uscire indenne.

In questo momento, ovvio: perché se questa partita fosse arrivata lo scorso anno parleremmo di altro. Detto questo e senza andare oltre, tenendo presente che i parigini partono con tutti i favori del pronostico, andiamo a vedere quelle che sono le nostre scelte per questo match.
Pronostici Psg-Atalanta: ecco chi segna
Titolare di una squadra che gioca all’attacco, un attaccante come Goncalo Ramos, che ha iniziato alla grande la sua stagione, potrebbe andare sempre a nozze. Anche perché nella truppa parigina ha delle caratteristiche uniche nel suo genere. Il portoghese, però, oltre al gol, potrebbe anche trovare la conclusione tra i pali. Quindi il nostro pronostico ve lo diciamo sotto.

Questione tiri in porta, invece: Hakimi ha libertà di andare all’attacco senza pensare più di tanto allafase difensiva e infatti si trova spesso nell’area di rigore avversaria. Una sua conclusione, così come quella di Fabian Ruiz, diventato un dominatore assoluto in mezzo al campo, è da prendere in assoluta considerazione.
Debutto assoluto invece in Champions League per Krstovic, che prenderà il posto dell’infortunato Scamacca nella Dea: l’ex attaccante del Lecce nelle statistiche della passata stagione in Serie A è quello che ha cercato il maggior numero di volte la conclusione verso la porta avversaria. Ci proverà anche dalla distanza. E i pali li prende.
Quindi: Goncalo Ramos quasi marcatore con sostituto plus (gol o 3 tiri in porta), Hamiki over 0,5 tiri in porta plus, Fabian Ruiz over 0,5 tiri in porta plus e Krstovic over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 6,69 volte la posta.
Psg-Atalanta, ecco gli ammoniti
Due ammoniti, entrambi nelle file della Dea. Sì, il Psg attaccherà a tutto spiano e il primo che ci viene in mente, non solo per le difficoltà della partita ma anche per quello che è sempre il suo atteggiamento in campo, è Zalewski. Che dovrà cercare di contenere Hakimi ma non solo, anche Barcola o Mbaye. Serata durissima.
L’altro che potrebbe finire invece sul taccuino del direttore di gara è Musah, che Juric ha preso dal Milan. Lo scorso anno in 29 presenze in campionato gli è stato sventolato in faccia cinque volte il cartellino giallo.
Quindi Zalewski ammonito plus e Musah ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 19,11 volte la posta.