Pronostici PSG-Arsenal: quota 30 con cartellini e falli commessi

Pronostici PSG-Arsenal, chi raggiunge l’Inter nella finale di Champions League? Ecco una quota 30 con cartellini e falli commessi

La partita di andata di questa semifinale di Champions League è stata avvincente, con il PSG che ha impressionato e l’Arsenal che ha comunque dimostrato di essere ancora in grado di ribaltare la qualificazione. I francesi sono stati cinici nel portarsi subito in vantaggio, ma alla fine si sono ritrovati a rimpiangere le occasioni sprecate nel finale di partita. Sia Gonçalo Ramos che Bradley Barcola sono andati molto vicini a chiudere definitivamente i conti.

Timber e Kvara in azione all'andata
Pronostici PSG-Arsenal: quota 30 con cartellini e falli commessi (LaPresse) – Bettingnews.it

Anche se le quote suggeriscono il contrario, c’è solo un gol di differenza tra le due squadre, quindi il discorso qualificazione è tutt’altro che chiuso. I Gunners hanno vinto all’andata il confronto degli Expected Goals con un punteggio di 1,63 a 1,16: Leandro Trossard e Gabriel Martinelli hanno sprecato le migliori occasioni, e anche Donnarumma è stato superbo. Le speranze degli ospiti per un posto in finale sono notevolmente rafforzate dal ritorno di Thomas Partey. Il centrocampista ha saltato l’andata per squalifica e il suo rientro dovrebbe riportare equilibrio alla squadra.

Luis Enrique non è il tipo da compromessi, quindi non ci si deve aspettare una squadra difensiva, e il mix di velocità e tecnica in attacco dei padroni di casa rappresenta un grande problema per i Gunners, che dovranno inseguire il risultato. Anche la profondità della rosa potrebbe essere decisiva.

Pronostici PSG-Arsenal: fioccano i cartellini?

Il PSG ha avuto il lusso di far riposare e ruotare i giocatori nel weekend, cosa che la rosa dell’Arsenal allo stato attuale per via dell’alto numero di infortuni non consente. KHVICHA KVARATSKHELIA è stato sensazionale da quando è arrivato al PSG. Ha segnato due gol e fornito due assist in sei presenze da titolare in Champions League con il PSG, ma ciò che qui interessa è la sua capacità di subire falli. Kvaratskhelia ha subito in totale 15 falli, tre in ciascuna delle sue ultime tre partite europee, e ha una media di due dribbling a partita.

Marquinhos
Pronostici PSG-Arsenal: fioccano i cartellini? (LaPresse) – Bettingnews.it

Due dei suoi diretti marcatori sono stati ammoniti e JURRIEN TIMBER è stato fortunato a evitare il cartellino dopo aver commesso quattro falli nell’andata. Timber ha saltato la partita contro il Bournemouth per un problemino fisico, ma è tornato ad allenarsi e dovrebbe ricevere l’ok per giocare mercoledì. Timber ha collezionato nove cartellini in 36 presenze tra Premier League e Champions League. Basandosi solo sulla sua media di cartellini ogni 90 minuti (0,25), la sua quota per ricevere un cartellino è semplicemente troppo alta, e questo senza nemmeno considerare l’avversario diretto che dovrà marcare.

Il problema fisico con cui deve fare i conti (e non è da escludere che possa giocare al suo posto White, sempre meglio aspettare formazioni ufficiali) è un motivo in più per accendere il pronostico: quota 4.40 da prendere al volo come ammonito plus (vale anche il sostituto). Per arrivare a quota 30 aggiungiamo come Quasi Ammonito plus (vincente anche se il calciatore pronosticato commette almeno due falli) l’altro terzino, sempre molto focoso: Myles Lewis-Skelly.

Chiusura con una calciatore del PSG: Marquinhos. Il brasiliano prova sempre a giocare d’anticipo: quando non riesce nell’intento il fallo è sempre a rischio ammonizione, ed è anche uno che usa i gomiti nel gioco aereo oltre a essere il primo indiziato a fare qualche giochetto di ostruzione se ci sarà da perdere tempo alla fine.

Timber ammonito plus, Lewis-Skelly quasi ammonito plus e Marquinhos quasi ammonito plus fanno una quota totale di 31.43 su Goldbet.

Gestione cookie