Pronostici Premier League: tre ammoniti di domenica 14 dicembre

Pronostici Premier League: tre ammoniti di domenica 14 dicembre, spicca il sentitissimo derby tra Sunderland e Newcastle

I bookmaker si aspettano che il primo derby di Premier League tra Sunderland e Newcastle dopo quasi dieci anni sia molto acceso.

Pronostici Premier League: tre ammoniti di domenica 14 dicembre (Ansa Foto) – Bettingnews.it

L’over 5,5 cartellini è uscito nel loro incrocio di FA Cup (terzo turno) di due anni fa e si è verificato in quattro degli ultimi cinque derby. Negli ultimi 10 confronti diretti sono stati mostrati 54 cartellini (tre rossi) e una sfida tra due squadre così combattive difficilmente può scendere sotto questa media.

Il tifoso del Newcastle e ragazzo del posto Dan Burn è già stato ammonito cinque volte in questa stagione ed è stato anche espulso per doppia ammonizione in un’altra occasione.

Il centrocampista del Sunderland Noah Sadiki (4) è a una sola ammonizione dalla squalifica, ma questa sarà la sua ultima partita prima di partire per la Coppa d’Africa con la RD Congo: durante il torneo scatterà comunque l’amnistia delle ammonizioni, quindi tempismo perfetto per entrare duro nel giorno del derby.

I pronostici sugli ammoniti: occhio a Crystal Palace-Manchester City

È il momento di tornare su un angolo ormai collaudato: puntare sul terzino destro avversario di Jeremy Doku ammonito.

I pronostici sugli ammoniti: occhio a Crystal Palace-Manchester City (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Il belga è in forma elettrica in questa stagione ed è quasi un miracolo che Federico Valverde non sia stato ammonito contro di lui a metà settimana. In Premier League Doku provoca 2,39 cartellini ogni 90 minuti, con sette terzini destri già ammoniti contro il Manchester City in questa stagione.

Con Daniel Muñoz destinato a restare fuori per alcuni mesi a causa di un infortunio al ginocchio, Nathaniel Clyne dovrebbe partire titolare domenica come esterno destro a tutta fascia, dopo aver fatto spesso da seconda scelta dal suo ritorno nel sud di Londra. Ha uno storico di falli e cartellini discontinuo e poco brillante, ma pochi terzini destri riescono a resistere alla tentazione di stendere Doku e il 34enne potrebbe andare in difficoltà.

Burn, Sadiki e Clyne ammoniti plus fanno una quota totale di 44.77.

Gestione cookie