Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17.16

Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17 sulle partite Fulham-Wolverhampton e Nottingham Forest-Manchester United.

Andiamo a caccia di cartellini in Premier League, andando a pescare in particolare tra queste due partite ad alta tensione: Fulham-Wolverhampton e Nottingham Forest-Manchester United.

Munetsi in azione
Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17.16 (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Fulham-Wolverhampton potrebbe rivelarsi una partita cruciale per entrambe le squadre. Il Fulham occupa la quartultima posizione dopo un avvio di stagione deludente, mentre i Wolves sono fanalino di coda e ancora senza vittorie. Il tecnico Vitor Pereira è tra i principali indiziati a perdere il posto, con le quote dei bookmaker che non lasciano presagire nulla di buono.

Si tratta di un match da “dentro o fuori” per entrambe, e con un arbitro come John Brooks — che la scorsa stagione ha mostrato una media di 5,07 cartellini a partita — il tema delle ammonizioni potrebbe diventare centrale.

I Wolves hanno mostrato grande aggressività nel turno di Carabao Cup a metà settimana, giocando con intensità e determinazione, e non è da escludere che si ripetano anche in Premier League. In questo contesto, il nome da tenere d’occhio è quello di Marshall Munetsi, proposto a quota 4.40 per essere ammonito.

Il centrocampista zimbabwese ha una media di 1,95 falli commessi ogni 90 minuti e ha già ricevuto un cartellino in stagione. Fisico, grintoso e poco incline a tirarsi indietro nei contrasti, e con un arbitro severo come Brooks il rischio di finire sul taccuino dell’arbitro è concreto.

Pronostici ammoniti Premier League, l’altra scelta del sabato

Un’altra giocata interessante riguarda Douglas Luiz ammonito, proposto a quota 3.90 su Goldbet.

Il centrocampista brasiliano avrà il compito di contenere i due trequartisti dello United e le incursioni di Bruno Fernandes, un trio abile nel guadagnarsi falli. In totale, i tre titolari offensivi dei Red Devils hanno subito 46 falli in nove partite (una media di 5,11 a gara), costringendo sei centrocampisti avversari a finire sul taccuino dell’arbitro.

Pronostici ammoniti Premier League, l’altra scelta del sabato (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Luiz è stato ammonito lo scorso weekend — la prima volta nelle ultime tre giornate di campionato — ma la sua propensione ai cartellini è nota: due ammonizioni in appena 500 minuti nella parentesi con la Juventus e ben 12 gialli nella stagione precedente con l’Aston Villa.

A dirigere l’incontro sarà Darren England, arbitro “amico” degli scommettitori sui cartellini, con una media di 4,2 gialli a partita in Premier League in questa stagione. Tutti elementi che rendono la quota su Douglas Luiz decisamente appetibile.

La doppia Munetsi e Douglas Luiz ammoniti plus su Goldbet è a quota 17.16.

Gestione cookie