Pronostici Premier League: due multiple sui quasi ammoniti plus

Pronostici Premier League: due multiple sui quasi ammoniti plus di Manchester City-Bournemouth e Crystal Palace-Wolverhampton

Si giocano questa sera due recuperi dell’ultima giornata di Premier League, con in campo Manchester City e Crystal Palace che sabato scorso si sono affrontate nella finale di FA Cup vinta a sorpresa dalle Eagles. La squadra di Guardiola deve ancora qualificarsi per la prossima Champions League, ma affronta il Bournemouth che pure è in lotta per approdare alla Conference League.

Bernardo Silva
Pronostici Premier League: due multiple sui quasi ammoniti plus (LaPresse) – Bettingnews.it

Sarà partita vera e come spiegato nell’altro articolo sugli ammoniti, i falli dovrebbero essere numero vista la tendenza da questo punto di vista del Bournemouth. Le Cherries commettono in media 13,7 falli a partita in Premier League (primi in questa statistica) e tendono a mantenere numeri alti in trasferta contro le squadre sopra di loro in classifica. In nove partite, hanno commesso una media di 14,5 falli, con almeno 13 falli in sette occasioni, 16 o più falli in cinque, e 18 o più falli nell’11% delle loro 36 partite di Premier League in questa stagione.

Goldbet ha inserito le quote sui quasi ammoniti plus. Di sicuro si può puntare sui due calciatori già indicati come possibili ammoniti: il centrocampista Tyler Adams e il difensore Dean Huijsen. Tutti e due hanno una media di 0.35 cartellini ogni 90 minuti giocati e sono anche tra i calciatori più fallosi della squadra. Huijsen poi dovrà vedersela con Haaland, non l’ultimo arrivato.

Pronostici quasi ammoniti plus: occhio a questi calciatori di Premier League

Nella scorsa partita a causa dell’assenza di Kovacic, Bernardo Silva è stato impiegato in una posizione più arretrata ed è stato pure ammonito. Si tratta tra i titolari in pianta stabile di uno dei calciatori con la media più alta di cartellini, 0.25 ogni 90 minuti di gioco.

Il calciatore con la media più alta di falli commessi a partita è invece Matheus Nunes (1.69(, che Guardiola sta utilizzando da terzino destro. Sia Bernardo Silva che Matheus Nunes hanno una quota di 1.87 come quasi ammonito plus, vincente se il calciatore pronosticato o il suo eventuale sostituto prendono un cartellino o commettono almeno due falli complessivi.

Strand Larsen in azione contro il Chelsea
Pronostici quasi ammoniti plus: occhio a questi calciatori di Premier League (LaPresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda Crystal Palace-Wolverhampton abbiamo già indicato Will Hughes e Kamada come possibili ammoniti. Hughes ha ricevuto 12 cartellini in 39 presenze in questa stagione, rendendolo il giocatore del Palace con più ammonizioni nella massima serie inglese (11). Chiaramente non si tira indietro nei contrasti, visto che in media commette tanti falli quanti sono i tackle riusciti per partita (2).

Il suo compagno di centrocampo Daichi Kamada ha una quota ancora più interessante. Il nazionale giapponese ex Lazio ha ricevuto sei cartellini gialli e uno rosso in tutte le competizioni, e quattro ammonizioni in 14 presenze da titolare in campionato quest’anno.

E il Wolverhampton? Tra i calciatori più fallosi c’è l’attaccante Strand Larsen, che avrà clienti difficili come Guehi, Lacroixe e Richards motivo per cui dovrà alzare i gomiti per prevalere nel gioco aereo. Nel Crystal Palace il calciatore che subisce più falli è Eze che gioca sulla trequarti, sulle sue tracce ci saranno Joao Gomes (quota troppo bassa) e André, quasi ammonito plus a 1.75.

Scelti gli otto calciatori, ecco due multiple miste.

Kamada, André, Bernardo Silva e Tyler Adams quasi ammoniti plus fanno una quota totale di 7.36.

Matheus Nunes, Huijsen, Will Hughes e Strand Larsen quasi ammoniti plus fanno una quota totale di 9.26.

Gestione cookie