Pronostici Premier League 6 dicembre: la doppia ammoniti a quota 26.95 su Newcastle-Burnley e Tottenham-Brentford.
Dopo avere passato in rassegna i possibili marcatori di questo sabato di Premier League, ora tocca agli ammoniti.

Dan Burn è il giocatore del Newcastle che ha ricevuto più cartellini in questa stagione, eppure la quota per un suo cartellino è 5.50. È stato ammonito sette volte, incluse due ammonizioni che hanno portato a un’espulsione, in sole 18 partite tra Premier League e Champions League.
Non dovrebbe sorprendere: Burn non si tira certo indietro nei contrasti, con una media – come riportano i dati di Sporting Life – di 1.8 falli a partita, il quarto valore più alto della lega. E questo sembra un accoppiamento sfavorevole per lui, considerando che l’attaccante del Burnley Zian Flemming ha già subito 11 falli in sette presenze da titolare.
L’alternativa in attacco, Lyle Foster, ha subito 8 falli in 8 partite da titolare; alle loro spalle, il trequartista Lesely Ugochukwu è stato atterrato 13 volte in otto presenze.
Pronostici ammoniti Premier League 6 dicembre: ecco l’altro cartellino
È arrivato il “derby di Thomas Frank”, visto che l’allenatore del Tottenham ritrova la sua ex squadra, il Brentford. E il tecnico degli Spurs ci arriva sotto pressione, quindi è lecito aspettarsi lui e la sua squadra particolarmente motivati.

Il Tottenham è la seconda squadra più sanzionata della Premier League, con solo il Bournemouth che ha ricevuto più cartellini. Dunque bisogna individuare un giocatore degli Spurs su cui puntare. E chi meglio di Richarlison, il giocatore che ha collezionato più cartellini per il Tottenham in questa stagione? È già a quota sei ammonizioni in 14 presenze da titolare, e ne ha rimediata un’altra entrando nel finale contro il Newcastle in settimana.
Dato il contesto di tensione e la voglia di Thomas Frank di fare un dispetto alla sua ex squadra, occhio anche alla combinazione: Richarlison marcatore + ammonito. L’attaccante brasiliano è infatti a 16 gol nelle sue ultime 23 presenze da titolare in campionato, e conoscendo il suo temperamento, questa scommessa può vincere anche grazie a un’esultanza un po’ troppo accesa.
La doppia ammoniti plus Burn + Richarlison si trova a quota 26.95 su Goldbet.



