Pronostici Premier League 29 novembre: due marcatori e un ammonito ad alta quota

Pronostici Premier League 29 novembre: due marcatori e un ammonito ad alta quota per le partite di questo sabato

La Premier League torna in campo, ecco due marcatori “facili” e un ammonito invece ad alta quota. Partiamo col primo dei due marcatori suggeriti che riguarda la partita tra Brentford e Burnley.

Pronostici Premier League 29 novembre: due marcatori e un ammonito ad alta quota (Ansa Foto) – IlVeggente.it

La terza sconfitta consecutiva dello scorso turno ha fatto precipitare il Burnley in zona retrocessione, al penultimo posto, con soltanto i disastrosi Wolves dietro. Non dovrebbe sorprendere, visto che la difesa ha subito almeno due gol in sei delle ultime sette partite di Premier League.

Ha ora incassato 24 gol in appena 12 partite e, a livello statistico, ha la peggior difesa del campionato. Concede più tiri di tutti (17.3 a partita) e il numero più alto di expected goals subiti (27.82), quindi è lecito aspettarsi che altri giocatori avversari trovino la rete.

Ed è qui che entra in scena il leader del Brentford e secondo miglior marcatore della Premier League, Igor Thiago. Ha segnato nove gol in 12 partite in questa stagione e sembra nuovamente una buona puntata “marcatore in qualsiasi momento”.

Solo Erling Haaland ha più expected goals di Thiago, e il norvegese è anche l’unico giocatore a tirare più spesso nell’area di rigore. Proprio Haaland è l’altro marcatore pronosticato. Ha segnato 19 gol in sole 16 partite da titolare tra campionato e coppe europee in questa stagione, con 11 di questi arrivati all’Etihad.

I suoi compagni gli creano occasioni a ripetizione: Haaland produce in media 4.2 tiri a partita, di cui 4.0 in area di rigore. Dato quanto il piano di gioco del City sia costruito per sfruttare al massimo il suo centravanti, nessun giocatore nei top-5 campionati europei ha una percentuale di contributo al gol più alta del suo 58%.

La doppia Igor Thiago e Haaland marcatori plus è a quota 2.49 su Goldbet, chi vuole alzare la quota può optare per doppietta plus di Haaland.

Pronostici Premier League: un ammonito ad alta quota

Jack Grealish sembra essere tornato ai suoi livelli migliori e potrebbe persino entrare in corsa per il Mondiale con l’Inghilterra la prossima estate. Gli avversari lo sanno bene e Grealish viene regolarmente preso di mira: è il giocatore più tartassato della Premier League, con una media di 3.3 falli subiti a partita. Per dare un’idea, il secondo è Bruno Guimaraes con un più modesto 2.5.

Pronostici Premier League: un ammonito ad alta quota (Ansa Foto) – Bettingnews.it

Non sorprende quindi che i terzini/esterni avversari vengano spesso ammoniti contro di lui. I suoi diretti marcatori — Nordi Mukiele, Trai Hume, Daniel Muñoz, Kyle Walker-Peters, Matty Cash e Mats Wieffer — sono stati tutti ammoniti in questa stagione quando lo hanno affrontato. Il probabile terzino destro del Newcastle, Tino Livramento, sembra quindi un prezzo enorme a 9.00 su Sisal come ammonito nonostante le sue statistiche sui gialli siano molto basse.

Gestione cookie