Pronostici Premier League 24 agosto: un ammonito e un quasi ammonito da cogliere al volo

Premier League, i pronostici del 24 agosto: due calciatori da monitorare con estrema attenzione

La seconda giornata di Premier League è entrata nel vivo e sta già regalando sorprese importanti. La vittoria con la quale il Tottenham ha liquidato il City di Guardiola ha stappato un turno di campionato che si preannuncia assolutamente avvincente e dai numerosi contenuti tecnico-tattici.

Baleba esulta dopo il gol
Pronostici Premier League 24 agosto: un ammonito da cogliere al volo (LaPresse) – BettingNews.it

Il match domenicale finito sotto la nostra lente di ingrandimento è quello che metterà di fronte Everton e Leeds. Un confronto molto importante tra due squadre alla ricerca di punti pesanti con cui muovere la classifica per raggiungere i rispettivi obiettivi. Reduci da un esordio sostanzialmente scialbo, i Toffees saranno chiamati ad alzare in maniera importante l’asticella. A differenza della prima gara stagionale, salvo clamorosi colpi di scena Jack Grealish partirà dal primo minuto. Risvolto tutt’altro che banale che potrebbe incanalare il match lungo binari ben precisi.

Pronostico Everton-Brighton: il possibile ammonito dell’incontro

Libero di svariare su tutto il fronte offensivo, l’inglese calpesterà molte zolle di campo obbligando il centrocampo del Brighton a continue letture. Tra questi, occhio a Carlos Baleba, parso pimpante e aggressivo già contro il Fulham dove ha commesso due falli a discapito del giovane Josh King. Il mediano camerunense – giocatore box to box che non a caso ha calamitato l’interesse di molte big (United e Chelsea su tutti) ha rimediato ben otto ammonizioni nella scorsa stagione.

Baleba a contraston con Garnacho
Pronostico Everton-Brighton: il possibile ammonito dell’incontro (LaPresse) – BettingNews.it

Un dato che fa il paio con la propensione dell’arbitro dell’incontro – Stuart Attwell – ad estrarre cartellini gialli (ben 4,38 ammonizioni in media). Baleba, insomma, rischia seriamente di finire sul taccuino dei cattivi così come Tarkowski, centrale roccioso e mai banale non solo nel gioco aereo, ma anche e soprattutto ‘di piede’. In questo caso, la scelta riguardante il difensore dell’Everton propende per un quasi ammonito plus.

Baleba ammonito plus e Tarkowski quasi ammonito plus si trovano complessivamente a quota 8,05 su Goldbet.

Gestione cookie