Pronostici Portsmouth-Watford: ammoniti clamoroso per questa partita di Championship. Ecco il trucchetto per alzare la quota
Una partita di Championship che potrebbe regalare un alto numero di ammoniti. E con un trucchetto clamoroso per alzare la quota.

Portsmouth-Watford, oltre a mettere in palio dei punti pesantissimi, sarà arbitrata da Ben Toner. E questo significa che c’è la grossa opportunità di puntare sui cartellini dei portieri. Il motivo? Le statistiche non mentono: questo è un direttore di gara che ha ammonito 20 estremi difensori in 36 partite di campionato che ha diretto la passata stagione. La cosa non si è ripetuta per il momento adesso: ha distribuito 17 cartellini ma ha ammonito solo un portiere. Una cosa insolita per lui.
Pronostici Portsmouth-Watford, ecco la doppia ammoniti
Tenendo questo bene a mente, ci sono almeno quattro scommesse da poter fare. E ovviamente avrete capito anche voi di cosa parliamo.
Se una delle due squadre, infatti, verso la fine della partita, dovrebbe trovarsi in vantaggio, è normale pensare che uno dei due portieri possa perdere tempo. E quindi, con lo score dell’arbitro di prima in questa speciale ammonizione, un giallo ci potrebbe scappare in qualsiasi momento.
Questo potrebbe anche succedere nel caso il match fosse in pareggio, e con una squadra che in quel preciso momento sta soffrendo e quindi spera di chiuderla velocemente. Quindi, la doppia in entrambi i casi è consigliata, e magari aggiungendo ovviamente il portiere tra gli ammoniti.
Quindi, sotto, potete vedere le nostre scelte fatte per voi.
- Doppia chance per il Portsmouth e ammonito Josef Bursik su Bet365 ha un valore di 7.99 volte la posta.
- Doppia chance del Watford e Nathan Baxter ammonito su Bet365 ha un valore di 8.33 volte la posta.
- I due portiere, in singola, come ammoniti, hanno questo valore sempre su Bet365: Bursik 6,00 e Baxter 5,00