Pronostici Portogallo-Italia: marcatore, tiri in porta e ammonite

Pronostici Portogallo-Italia, le azzurre in questa seconda partita del girone si possono prendere già la qualificazione ai quarti. Le nostre scelte

Il debutto contro il Belgio è stato più complicato del previsto. Probabilmente l’emozione, per la prima partita di questo Europeo, ha giocato un brutto scherzo all’Italia di Andrea Soncin che questa sera, comunque, si potrebbe già ritrovare ai quarti.

Cambiaghi
Pronostici Portogallo-Italia: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

E nel momento in cui le azzurre scenderanno in campo sapranno già se il match potrebbe valere, appunto, tutto questo. Sì, perché alle 18 c’è la Spagna (qui i nostri pronostici) e se le campionesse del Mondo non perdono allora una vittoria ci manderebbe avanti in questa manifestazione, cosa che manca da dodici anni. Insomma, l’occasione è davvero ghiotta e ci sono tutti i presupposti per riuscire nell’intento. Andiamo a vedere, quindi, le nostre scelte.

Pronostici Portogallo-Italia, le nostre scelte

Contro il Belgio è partita dalla panchina, ma nel momento in cui è entrata in campo ha avuto subito un paio di occasioni da rete. Ci sono delle grosse possibilità di vedere Michela Cambiaghi – attaccante che è appena passata dall’Inter alla Juventus – titolare. Sta bene, lo ha dimostrato, e si meriterebbe di partire dall’inizio anche per via delle sue caratteristiche fisiche che potrebbero tornare utili nel corso della serata. Quindi ci aspettiamo da lei una rete. Anche Soncin, a dire il vero.

Caruso
Pronostici Portogallo-Italia, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Questione tiratrici, invece: Arianna Caruso, subito decisiva, occupa una zona di campo nella quale ha possibilità di inserimento. Lo ha fatto e ha trovato il gol decisivo contro il Belgio, lo rifarà anche stasera. Quindi da una calciatrice con le sue qualità tecniche ci aspettiamo almeno due conclusioni dentro lo specchio della porta. Ci stanno.

Una conclusione dentro i pali invece, visto che nelle corde ce le ha anche lei, si può serenamente pronosticare anche per Manuela Giugliano. Lei gioca in mezzo al campo a dettare i tempi, ma l’abbiamo vista contro il Belgio molto spesso al limite dell’area di rigore. Una calciatrice che calcia anche le punizioni e quindi, i pali, li dovrebbe centrare. Tutto per tutto sulle azzurre, insomma.

Quindi: Cambiaghi marcatrice plus, Arianna Caruso over 1,5 tiri in porta plus e Manuela Giugliano over 0,5 tiri in porta plus, su GoldBet hanno un valore di 7,68 volte la posta.

Pronostici Portogallo-Italia, le due ammonite

Per quanto riguarda invece le questioni ammonite, lato azzurro l’unica che non ha beccato il giallo del pacchetto arretrato è Elena Linari. La calciatrice della Roma (ancora per poco) però, stasera se la dovrà vedere – almeno sulla carta, con delle calciatrici che hanno un passo diverso rispetto a quelle del Belgio. Quindi, non essendo nemmeno nelle migliori condizioni fisiche – ha subito un colpo alla caviglia – potrebbe andare in difficoltà.

In casa Portogallo, invece, occhio a Diana Gomes: la centrale del Siviglia ha collezionato 8 cartellini gialli in 28 partite e in una sfida da dentro o fuori, e con le azzurre che potrebbero attaccare in moltissime occasioni, il rischio giallo è altissimo.

La quota di queste due ammonite infine, su GoldBet, è clamorosa: vale 31,63 volte la posta.

Gestione cookie