Portogallo-Armenia, i pronostici del match: dal possibile marcatore ai tiratori dell’incontro
Obbligato a vincere per non vedere stravolte le proprie chances di strappare il pass direttamente alla fase finale dei prossimi Mondiali, il Portogallo non può permettersi troppi calcoli contro un’Armenia ormai fuori dai giochi.

Orfani di Cristiano Ronaldo, i lusitani hanno comunque diverse arme letali con le quali riuscire a far saltare il banco da un momento all’altro. Una è Gonçalo Ramos: nonostante l’inizio in sordina con la maglia del Psg, il classe 2001 rappresenta sempre una soluzione intrigante anche perché sugli esterni – con Bernardo Silva e Rafa Leao – il Portogallo ha la possibilità di sfondare con una certa continuità.
Pronostici Portogallo-Armenia: dritte marcatore e possibili tiratori
Le redini del gioco espresso dal Portogallo passeranno anche dai piedi di Bruno Fernandes che, oltre a ricamare trame interessanti dalla cintola in su, sarà chiamato anche ad un’importante opera di finalizzazione. Un doppio binario che il tuttocampista del Manchester United è abituato a perseguire con l’abilità tattica che gli è propria.

L’ipotesi che l’ex Udinese scagli almeno un tiro in porta nel primo e nel secondo tempo è una soluzione da caldeggiare e non poco. Un discorso simile si può fare per Rafa Leao, sempre più un fattore con la maglia della sua Nazionale cucita sul petto e desideroso di mettere in mostra i progressi messi in mostra in zona calda in questo primo scorcio di stagione con il Milan.
Gonçalo Ramos marcatore plus; over 1,5 tiri in porta plus di Bruno Fernandes e Rafa Leao si trovano a quota 3.80 su Sportbet.it.



