Pisa-Inter, i pronostici del match: marcatore, possibili tiratori e ammoniti dell’incontro
Con ancora negli occhi le due scoppole ricevute da Milan e Atletico Madrid, l’Inter di Christian Chivu non può permettersi ulteriori passi falsi. La sfida contro il Pisa rappresenta dunque un crocevia importante per i nerazzurri a caccia di conferme e di gol importanti.

L’obiettivo principale dei meneghini sarà quello di sbloccare di una partita che si preannuncia ostica e insidiosa; dai movimenti dei suoi attaccanti Chivu si aspetta quel salto di qualità mancato nelle ultime uscite.
In tal senso, l’opzione Marcus Thuram marcatore ha un suo perché: l’attaccante francese vuole riannodare i fili del discorso in chiave marcatore dopo aver sfiorato il gol in almeno due nitide circostanze nell’ultimo derby: lo scenario sembra essere ghiotto.
Pisa-Inter, dai tiratori ai possibili ammoniti del match
Da Calhanoglu a Barella: l’Inter ha diverse frecce potenzialmente letali al proprio arco con cui riuscire a centrare la porta avversaria in relativa semplicità. Il play maker e la mezzala nerazzurri hanno i numeri con cui far saltare il banco: nove tiri nello specchio per il turco, tredici conclusioni complessive l’italiano.

Sull’altro versante ad impensierire la porta avversaria – è ancora aperto il ballottaggio Sommer-Martinez – dovrebbe essere Nzola, già a segno contro il Milan e più in generale in uno stato di forma molto buono.
Chiudendo il cerchio con gli ammoniti, infine, da non trascurare le candidature di Caracciolo (ammonito già due volte e parso piuttosto nervoso nelle ultime uscite) e Aebischer che avrà il suo bel da fare per riuscire a contenere il palleggio e la fisicità in mezzo al campo degli ospiti.
Marcus Thuram marcatore plus; Calhanoglu, Barella e Nzola Over 0,5 tiro in porta in plus sono bancati a quota 12,49 su Goldbet.
Caracciolo ed Aebischer ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 14,43 su Goldbet.



