Pronostici Peterborough-Stockport: una combo bet e un possibile ammonito della partita di League One ad alta quota
A prima vista, la partita tra Peterborough e Stockport sembra un classico testa-coda dall’esito scontato. Lo Stockport è primo grazie ai gol segnati, mentre il Peterborough è penultimo per differenza reti.

I padroni di casa viaggiano a una media di poco sotto un punto a partita, gli ospiti a poco sotto i due punti, ma tra queste due squadre non c’è in realtà tutta la differenza che apparentemente suggeriscono le quote.
Ci sono 21 posizioni di distanza, ma in realtà parliamo solo di 15 punti. Inoltre Dave Challinor, allenatore dello Stockport, deve fare i conti con un’assenza pesante.
Oliver Norwood sarà fuori fino a Natale – nel migliore dei casi – e senza il miglior giocatore del campionato a dettare i tempi gli Hatters potrebbero essere meno forti.
Pronostici Peterborough-Stockport: un possibile ammonito
L’assenza di Norwood dovrebbe portare Owen Moxon a partire titolare e la quota di 3.25 per un suo cartellino su bet365 è interessante. Basandosi sulla sua media carriera di cartellini per 90 minuti (0.28), la quota è già alta. Ma nelle ultime quattro stagioni – come riporta Sportinglife – questa media sale a 0.38, quindi la valutazione è decisamente troppo generosa. Inoltre, i Posh hanno un nuovo allenatore in panchina che ha portato entusiasmo.

Nella prima partita di Luke Williams, la sua squadra ha rifilato un 5-0 al Wimbledon. Per dare un’idea, i Dons avevano subito solo 15 gol nelle altre 14 partite di campionato. Nella seconda partita, il Peterborough ha trovato un gol decisivo nei minuti di recupero contro il Crawley in Football League Trophy.
Due partite, due vittorie e sette gol segnati. Un inizio perfetto e arriveranno con grande fiducia alla sfida contro uno Stockport privo del suo miglior uomo. Ecco perché la combo bet 1+gol a quota 6.00 su Bet365 merita attenzione come risultato “clamoroso”.



