Pronostici Parma-Torino: marcatore, tiri e ammoniti

Parma-Torino, il pronostico su marcatore, tiratori e possibili ammoniti del match

Non è partito nel migliore dei modi il campionato di Parma e Torino, ancora alla ricerca di una continuità di rendimento che si sta rivelando una chimera soprattutto per i ducali, ancora a secco di vittorie e con diversi nodi da sciogliere. Se i gialloblu piangono, dicerto i granata non ridono: lo 0-3 casalingo subito per mano dell’Atalanta può pesare come un macigno nella testa e nelle gambe degli uomini di Baroni.

Pellegrini contende un pallone aereo
Pronostici Parma-Torino: marcatore, tiri e ammoniti (LaPresse) – BettingNews.it

Con delle ferite ancora tutte da cicatrizzare – dunque – le due squadre si presentano ad una gara aperta ad ogni possibile soluzione. Del resto i reparti offensivi a disposizione dei due allenatori non sono sicuramente da zona retrocessione, anzi. In questo senso, Pellegrino ha ‘qualcosa’ di cui farsi perdonare. Il bomber dei crociati è ancora a secco in campionato sebbene sia andato alla conclusione in sette occasioni trovando la porta in quattro circostanze.

Al cospetto di una difesa come quella di Baroni che sta continuando ad evidenziare qualche balbettio di troppo, l’occasione per Pellegrino è importante anche perché Maripan ha dimostrato di patire calciatori dalla stazza del centravanti del Parma.

Parma-Torino, il pronostico sui tiratori e ammoniti

Lo scenario sui tiratori non può non passare in rassegna tre profili che hanno dimostrato di poter fare la differenza. Da una parte Ngonge e Vlasic che con qualità stanno provando a tenere viva una squadra che necessita di una scossa per cambiare il trend stagionale. Dall’altra Bernabé che è il secondo calciatore del Parma per numero di conclusioni tentate (8).

Chiudiamo la nostra analisi passando in rassegna i possibili ammoniti. In tal senso, fari puntati soprattutto su Delprato che, pur non essendo stato ancora ammonito, si è reso protagonista di ben 8 tackles. Il Torino spinge forte sul suo lato e la qualità di Vlasic potrebbe costargli caro.

Particolarmente intrigante anche la possibile ammonizione di Asllani. L’ex Empoli oltre a garantire un lavoro importante dalla cintola in su, tende ad oscurare le linee di passaggio avversarie: la media di 1,7 tackles a partita nel primo scorcio della sua esperienza in maglia granata parla per lui. Un’ammonizione, nel contesto di una partita che si preannuncia importante e accesa soprattutto in mediana, non è affatto un’utopia.

Pellegrino marcatore plus; Ngonge, Vlasic e Bernabé Over 0,5 tiro in porta plus si trovano a quota 14,83 su Goldbet.

Asllani e Delprato ammoniti, invece, a quota 18,26 su Goldbet.

Gestione cookie