Pronostici Parma-Bologna: marcatore, tiri in porta e ammoniti

Parma-Bologna, i pronostici del match: dal marcatore agli ammoniti, i nomi da cerchiare in giallo

Per continuare a sognare. Il Bologna che fa visita al Parma in un derby emiliano che si prospetta palpitante non ha alcuna intenzione di fermarsi. Con il pieno di motivazioni per un inizio di stagione elettrizzante, i rossoblu non vogliono affatto precludersi la possibilità di perdere il treno dal profumo d’Europa.

Orsolini festeggia un gol
Pronostici Parma-Bologna: marcatore, tiri in porta e ammoniti (Ansafoto) – Bettingnews.it

Per farlo, però, gli uomini di Italiano saranno chiamati a sfoderare l’ennesima prestazione solida, concreta e frizzante contro un Parma che va alla ricerca di punti importanti con cui muovere la propria classifica. In attacco gli ospiti si affidano ancora una volta a Castro, principale terminale offensivo di una squadra che difficilmente può rinunciare alla qualità e all’estro dell’attaccante uruguayano.

Con due gol all’attivo in campionato dai quali è scaturito un XG dello 0,66, l’argentino classe 2004 ha raccolto meno di quanto il suo preziosissimo lavoro spalle alla porta avrebbe potuto far maturare. Sgravato da alcuni compiti da attaccante avanzato con uno sviluppo della manovra più verticale, però, Castro può risultare ancor più letale ed iscrivere il suo nome nel tabellino marcatore.

Parma-Bologna, i pronostici del match: tiratori e ammoniti

Vero e proprio tuttocampista dello scacchiere di Italiano, Odgaard è in grado di accendersi da un momento all’altro per illuminare con la sua qualità le trame di gioco della sua squadra. Con una media di 0,57 tiri a partita, il trequartista del Bologna risulta un candidato credibile a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta difeso da Suzuki.

Orsolini prova a sradicare il pallone dai piedi avversari
Parma-Bologna, i pronostici del match: tiratori e ammoniti (Ansafoto) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda i padroni di casa, la scelta ricade invece su Adrian Bernabé. Vicino al gol contro la Roma in almeno due nitide circostanze, il fantasista dei ducali va a caccia del gol con il quale sbloccherebbe il suo tabellino. Finora lo spagnolo non è stato molto preciso: delle 17 conclusioni provate, soltanto quattro hanno inquadrato lo specchio della porta avversario. In una partita che si preannuncia comunque movimentata, Bernabé può assolutamente dire la sua.

Aprendo il capitolo ammoniti, impossibile non notare il mismatch sulla corsia destra del Bologna che vedrà Orsolini puntare e verosimilmente superare con una certa facilità Bristchgi che, contro l’esterno dei rossoblu, rischia e non poco di finire sul taccuino dei cattivi. Tra le file degli uomini di Italiano il “prescelto” è invece Freuler, parso un po’ appannato a Firenze e in ritardo su alcune letture difensive: la possibilità che l’ex Atalanta si veda sventolare in faccia un’altra ammonizione non è da escludere.

Santiago Castro marcatore plus, Odgaard e Bernabé Over 0,5 tiro in porta si trovano complessivamente a quota 9,03.

Bristchgi e Freuler ammoniti plus sono bancati 19,36 volte la posta.

Gestione cookie